I possessori delle McLaren 12C, 650S e 675LT potranno ora arricchire le loro vetture grazie ai nuovi accessori disponibili. Gli elementi sono realizzati in fibra di carbonio.

McLaren 12C, 650S e 675LT: nuovi accessori per arricchire l’auto

I possessori di auto amano impreziosire il proprio mezzo con una serie di elementi in grado di migliorare l’esperienza a bordo. Questo sarà possibile ora anche con le McLaren 12C, 650S e 675LT. Gli accessori sono prodotti da McLaren Special Operations (MSO) e sono venduti e montati attraverso la reto di rivenditori McLaren. Tutti gli optionals possono essere inseriti nei modelli in ogni periodo di vita dei veicoli.

McLaren 12C, 650S e 675LT: optionals disponibili

Tra gli accessori della collezione “MSO Defined” per la Super Series ritroviamo un Diffusore Posteriore in Fibra di Carbonio (Carbon Fibre Rear Diffusor). Questo elemento è in grado di ridurre il peso dell’auto e facilitare il flusso d’aria.

Interessante anche la possibilità di inserire un braccetto allo specchietto retrovisore (Carbon Fibre Mirror Arms), che può essere accoppiato alla scatola del retrovisore in Fibra di Carbonio.

E’ inoltre possibile aggiungere esclusivi parafanghi anteriori in fibra di carbonio (Carbon Fibre Louvered Front Fenders) che riducono il peso di 0,5kg rispetto all’equipaggiamento originale ispirati dalle vetture da corsa storiche, quali la famosa e vincente M8D Can-Am del 1970.

Un altro elemento disponibile sono i profili dei passaruota ventilati. Una caratteristica che consente di eliminare la turbolenza d’aria dagli archi delle ruote garantendo maggior aderenza all’avantreno. E’ anche possibile avere un copri bagagliaio anteriore in fibra di carbonio per esaltare i tratti del design. Questo elemento finora era disponibile solo sulla serie
limitata della McLaren 650S Can-Am.

McLaren 12C, 650S e 675LT: come avere i nuovi accessori

Gli accessori sono già disponibili per chi è in possesso di una McLaren, oltre che per i nuovi proprietari clienti che acquistano con il programma “Qualified” di McLaren. Il montaggio può essere effettuato direttamente dai rivenditori abilitati: è possibile trovare l’elenco completo, comprensivo dei costi al sito http://www.retailers.mclaren.com/.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − uno =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.