Mazda: la versione europea delle rinnovate Mazda 6 e CX-5

Al prossimo Salone di Ginevra, la versione restyling dei modelli Mazda 6 e CX-5 per il mercato europeo.

Mazda 6
Mazda 6

Al prossimo Salone di Ginevra, in programma nel mese di marzo del 2015, Mazda presenterà la versione europea dei modelli Mazda 6 e CX-5, recentemente sottoposte al restyling di metà carriera. Tra le novità, figurano la migliorata dotazione di sicurezza, nonché varie innovazioni di dettaglio per la gamma e gli interni.

Le novità dei modelli Mazda 6 e CX-5

A livello di motorizzazioni, debuttano il motore diesel 2.2 SkyActiv-D per la versione AWD a trazione integrale della Mazda 6 Wagon e il propulsore a benzina 2.5 SkyActiv-G con il sistema i-Eloop dotato di frenata rigenerativa per la CX-5. Inoltre, la dotazione di serie comprende il freno a mano automatico, il sistema multimediale MZD Connect con lo schermo touch screen da sette pollici e il dispositivo Head-Up Display per la Mazda 6.

Tutti i dispositivi di sicurezza

Inoltre, le due vetture di Mazda saranno disponibili con i dispositivi di sicurezza Blind Spot Monitoring, Rear Vehicle Monitoring, Rear Cross Traffic Alert, Lane Keep Assist System, Lane Departure Warning System, Driver Attention Alerts, Smart City Brake Support, Smart Brake Support e Radar Cruise Control. Il quadro tecnico sarà completato dai fari Adaptive LED Headlights, con la funzione High Beam Control per l’attivazione automatica degli abbaglianti e il sistema Adaptive Front Lightning System.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 12 =