Lexus: a gennaio la nuova RX Hybrid

La quarta generazione dell'auto, nei suoi tre allestimenti, pronta ad invadere il mercato italiano

La nuova Lexus RX Hybrid

Lexus, marchio automobilistico lanciato su scala mondiale nel 1989 e presente nel nostro Paese dal 1993, ha comunicato che, a partire dal gennaio dell’anno venturo, partiranno le consegne del suo nuovo modello, la RX Hybrid New Icon. L’auto, giunta alla sua quarta generazione, è propulsa dal poderoso motore ibrido a benzina V6 3.5 litri rinnovato, in grado di erogare 313 cavalli. Altre caratteristiche presenti su tutti gli allestimenti sono: i sistemi di sicurezza della gamma Lexus Safety System+ e il nuovo sistema multimediale dotato di schermo da 12,3 pollici, con il sistema di navigazione Lexus Premium Navigation.

GLI ALLESTIMENTI PREVISTI – La nuova RX Hybrid verrà commercializzata in tre allestimenti. Il primo è l’Executive, la base dell’intera gamma, dotata di cerchi in lega da 20 pollici, luci a led, sensori di parcheggio anteriori, posteriori e angolari, climatizzatore automatico, rivestimenti in pelle e sedili anteriori regolabili elettricamente, riscaldati e ventilati, con possibilità di memorizzare le posizioni preferite dal guidatore. Il modello F Sport aggiunge a quelle della Executive nuove dotazioni: i cerchi in lega, ora bruniti, sono di diverso disegno, così come griglia anteriore e i paraurti; il volante, rivestito in pelle traforata, è munito di palette del cambio; cambiano i rivestimenti interni; le sospensioni AVS e la barra stabilizzatrice attiva antirollio; infine, il sensore per il rilevamento della forza G e la modalità di guida Sport S+. L’ultimo allestimento è il Luxury, che incrementa ulteriormente le dotazioni con cerchi di diverso disegno, nuovi rivestimenti interni, abbaglianti automatici, maggiori possibilità di regolazione elettrica dei sedili (con l’aggiunta della memorizzazione per il passeggero) e riscaldamento anche per quelli posteriori, e il tetto panoramico apribile elettricamente.

I PREZZI DI LISTINO – Per portarci a casa una RX Hybrid, i costi partono da 69.000 euro per la versione Executive; per il modello Sport F ascendono da 74.000 in su; infine, per il Luxury si parte da 76.000 euro. Riguardo ai pagamenti, è possibile usufruire della formula Pay per Drive, che consente, dopo il versamento di un anticipo variabile, un pagamento a rate mensili e la restituzione in ogni momento senza saldare il conto. Disponibile anche il servizio di leasing Lease per Drive, alle medesime condizioni del precedente.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + due =