Lancia Ypsilon: le caratteristiche della nuova versione speciale 30th Anniversary

La Ypsilon 30th Anniversary per i trent'anni della Autobianchi Y10.

Lancia Ypsilon 30th Anniversary
Lancia Ypsilon 30th Anniversary

All’imminente Salone di Ginevra, in programma a marzo, Lancia presenterà la nuova versione speciale 30th Anniversary della Ypsilon, per celebrare i trent’anni della antenata Autobianchi Y10. Sarà disponibile sul mercato italiano dal mese prossimo, affianco alle già presenti versioni speciali Elefantino ed Elle.

Con il portellone nero come l’antenata Y10

La Lancia Ypsilon 30th Anniversary sarà riconoscibile per la specifica colorazione Blu Oltremare della carrozzeria, il portellone di colore nero, il badge celebrativo sul montante centrale, i cerchi in lega da 15 pollici di colore nero ad effetto diamantato e il terminale di scarico cromato.

Dotazione di serie completa

Inoltre, la dotazione di serie della versione 30th Anniversary della Ypsilon comprenderà anche il sistema multimediale Blue&Me completo di autoradio MP3 con comandi al volante, il dispositivo ESC, il climatizzatore manuale e gli interni in tessuto e castiglio di colore nero o beige.

Tutte le motorizzazioni della Ypsilon 30th

Per quanto riguarda le motorizzazioni, La Lancia Ypsilon 30th Anniversary sarà proposta con il propulsore diesel 1.3 MultiJet da 95 CV e l’unità 1.2 Fire da 69 CV anche nella versione Ecochic a GPL, nonché con il motore bicilindrico 900 TwinAir Turbo a benzina da 86 CV anche nelle declinazioni DFN con il cambio robotizzato ed Ecochic a metano.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − sette =