Kia Sportage High Tech
Kia Sportage High Tech

Kia ha annunciato l’arrivo sul mercato della nuova Sportage in versione New High Tech, una serie speciale della sua vettura più rappresentativa pronta ad invadere il mercato europeo.

KIA SPORTAGE, UN SUCCESSO DI VENDITA – La casa asiatica, forte di numeri impressionanti sulla Kia Sportage, ha deciso dunque di provare, sulla cresta della popolarità ricevuta, a riproporre un nuovo Sportage, una versione la New High Tech che sottolinea i valori fondamentali del modello e offre tutti quegli elementi che nel corso della sua carriera hanno alimentato il successo di vendita.

D’altronde sono i numeri a parlare: dall’inizio dell’anno, nei primi sei mesi, Kia ha venduto 56.000 Sportage, un quantitativo che fanno del popolare Suv-crossover successo clamoroso, che prosegue sin dal suo ingresso sul mercato.

UN VANTAGGIO DI OLTRE 1.000 EURO – L’azienda ha deciso di venire incontro al cliente, in quanto questa nuova versione offre un equipaggiamento di serie unico ed esclusivo, con un vantaggio per l’acquirente finale quantificabile in oltre 1000 euro. Già, perché la versione che viene immessa sul mercato italiano si aggiunge alle attuali versioni Active, Cool e Class e si pone al vertice della gamma.

I vantaggi sono riconducibili alla presenza dei cerchi da 18 pollici, dalle luci posteriori a LED, da tutti gli accessori standard presenti nella versione Class oltre a sedili in pelle, specchietto retrovisore interno elettrocromatico e il Kia Navigation System con aggiornamento gratuito delle mappe per 7 anni.

IL MOTORE E I PREZZI – Nel prezzo di listino è compresa anche la ruota di scorta di dimensioni normali e la vernice metallizzata. Kia Sportage New High Tech viene immesso sul mercato a 27.500 euro, con un ulteriore incentivo incredibile: se si acquista entro il 31 Ottobre 2015, il prezzo scende a 23.500 euro, in virtù di un ulteriore sconto di 3.000 euro una tantum per la permuta o la rottamazione di un veicolo di proprietà. Il motore è il 1700 CRDi da 115 Cv con sistema EcoDynamics Stop & Go.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 12 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 13 =