Kia Picanto 2015: prezzo e caratteristiche della nuova versione speciale Techno Glam

Dopo gli allestimenti Glam e Sporty Glam, ecco la versione speciale Techno Glam della Picanto restyling.

Kia Picanto Techno Glam
Kia Picanto Techno Glam

La gamma italiana della Kia Picanto, recentemente sottoposta al restyling di metà carriera, è stata ampliata alla nuova versione speciale Techno Glam che sarà disponibile in soli 500 esemplari. Deriva dalla versione standard nell’allestimento Glam, da cui differisce per il sovrapprezzo di 750 euro.

Equipaggiamento completo per la Picanto al top

Infatti, la Picanto Techno Glam è in vendita a 12.250 euro, con la dotazione di serie completa di climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega specifici da 14 pollici.

Solo un motore per la Picanto Techno Glam

La nuova Kia Picanto Techno Glam è proposta solo con il motore aspirato a benzina 1.0 MPI 12V a tre cilindri da 69 CV, abbinato al dispositivo EcoDynamics che prevede la fuznione Stop&Go ed omologato alla normativa Euro 6. Per quanto riguarda la carrozzeria, la gamma cromatica comprende le tinte bianco White Soul, nero Black Soul e rosso Signal Red.

Il resto della gamma della Picanto restyling

La gamma dell’attuale Picanto restyling è limitata al suddetto propulsore, abbinato all’allestimento Glam proposto al prezzo base di 11.500 euro e all’allestimento Sporty Glam che costa 11.700 euro. Tuttavia, è disponibile anche la versione EcoGPL, anch’essa nell’allestimento Glam, al prezzo di 12.700 euro.

Le caratteristiche della Kia Picanto restyling

La rinnovata Kia Picanto è riconoscibile per il frontale ridisegnato, i nuovi paraurti anteriori e posteriori, nonché per i nuovi interni con la consolle centrale ridisegnata e caratterizzati dalla presenza di cornici cromate.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 2 =