Kia cee’d: al Salone di Ginevra con la nuova versione speciale GT Line

Inoltre, la cee'd sarà disponibile anche con il nuovo motore a benzina 1.0 T-GDi da 120 CV e il nuovo propulsore diesel 1.6 CRDi da 133 CV.

Kia cee'd GT Line
Kia cee'd GT Line

La gamma della Kia cee’d sarà ampliata alla nuova versione speciale GT Line, attesa al Salone di Ginevra in programma il prossimo mese di marzo e sul mercato europeo a fine anno. Oltre alla variante hatchback a cinque porte, la nuova declinazione della compatta di Kia sarà disponibile anche con la station wagon cee’d Sportswagon e la coupé Pro_cee’d a tre porte.

Le caratteristiche estetiche della cee’d GT Line

Esteticamente, la Kia cee’d GT Line sarà riconoscibile per i cerchi in lega dedicati da 17 pollici, le luci diurne a LED, lo splitter anteriore, lo specifico paraurti posteriore, il doppio terminale di scarico, le minigonne laterali e i gruppi ottici posteriori a LED. Inoltre, la cee’d GT Line avrà gli interni bicolore con le cuciture a contrasto grigie, il volante in pelle, gli inserti cromati e la pedaliera in alluminio.

Le nuove motorizzazioni della compatta coreana

Con la versione speciale GT Line, nella gamma della Kia cee’d debutterà il nuovo motore a benzina 1.0 T-GDi da 120 CV di potenza e 172 Nm di coppia massima, nonché l’aggiornato propulsore diesel 1.6 CRDi da 133 CV di potenza e 285 Nm di coppia massima. Quest’ultimo, inoltre, sarà proposto anche con il nuovo cambio sequenziale a doppia frizione DCT a sette rapporti, grazie a cui la coppia massima sarà incrementata a 300 Nm.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + quattordici =