Jeep Wrangler Black Edition: caratteristiche, equipaggiamento, prezzi

L'ulima delle Wrangler speciali sarà disponibile in Italia nella versione cinque porte, cambio automatico a cinque marce e motore turbodiesel 2.8 litri da 200 CV e 460 Nm di coppia.

Jeep Wrangler Black Edition II
Jeep Wrangler Black Edition II

ARRIVA LA VERSIONE A CINQUE PORTE – Presentata al Salone di Ginevra lo scorso marzo, arriva finalmente nei concessionari la nuova serie speciale della Jeep Wrangler: Black Edition. Realizzata sulla base della versione Sahara, la Black Edition prosegue la tradizione delle Wrangler speciali e sarà disponibile in Italia a esclusivamente nella sua versione a cinque porte, cambio automatico a cinque marce e motore turbodiesel 2.8 litri da 200 CV e 460 Nm di coppia.

CARATTERISTICHE – Detto delle cinque porte, la Black Edition sarà disponibile in tre livree (Bright White, Black e Billet Silver), ma in tutte sarà il nero a farla da padrone, incorniciando i proiettori e le calotte degli specchi retrovisori. Nere sono anche sono anche le bocchette di ventilazione nell’abitacolo, in cui spiccano inserti lucidi e sedili di pelle, riscaldabili (quelli anteriori). Avanti, il logo Jeep campeggia sulla griglia a sette feritoie e il cofano rialzato. Sui lati saltano agli occhi i cerchi di lega da 18″, le pedane paracolpi laterali, e il tappo del serbatoio Mopar, sul retro la copertura per la ruota di scorta. Dual Top di serie, con hard top rimovibile a tre pannelli in pendant con la carrozzeria e soft top per la guida en plein air.

EQUIPAGGIAMENTO – La Black Edition permette di gestire comodamente attraverso un display touch da 6,5″ il sistema d’infotainment con navigatore Uconnect, con hard disk da 40 giga e lettore DVD. A completare il quadro ci sono gli airbag laterali anteriori e il sistema Trazione integrale Command-Trac a due velocità, in base al percorso.

PREZZO – Il listino prezzi della Jeep Wrangler Black Edition parte da 47.900 euro. In omaggio agli acquirenti anche un originale cofanetto contenente alcuni accessori firmati Jeep Owners Group.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =