Jeep Renegade 2015: ecco i prezzi del SUV che arriverà a fine settembre

Svelato il listino prezzi della inedita piccola SUV di Jeep.

Jeep Renegade
Jeep Renegade

Jeep ha rilasciato il listino prezzi italiano della Renegade, l’inedita piccola SUV prodotta a Melfi (PZ). La vettura sarà in vendita da fine mese a partire dal prezzo di 23.500 euro, relativo alla versione nell’allestimento Longitude, con il motore a benzina 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV di potenza abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore 4×2.

Al top di gamma, invece, si pone la versione nell’allestimento Trailhawk, con il propulsore diesel 2.0 MultiJet da 170 CV di potenza, abbinato all’innovativo cambio automatico a nove rapporti e alla trazione integrale 4×4 Active Drive Low, in vendita a 32.800 euro. Oltre alle suddette motorizzazioni, la Jeep Renegade sarà disponibile anche con il propulsore diesel 1.6 MultiJet da 120 CV con cambio meccanico a sei marce e nella versione 4×2, nonché con l’altro motore diesel 2.0 MultiJet da 170 CV nella versione 4×4, sia con cambio manuale che automatico.

Per quanto riguarda gli allestimenti, la gamma della Renegade sarà proposta nelle declinazioni Longitude, Limited e Trailhawk, affiancate inizialmente dalla versione speciale Opening Edition. Quest’ultima deriva dall’allestimento intermedio Limited ed è disponibile con il motore 1.6 MultiJet nella versione 4×2 o con il propulsore 2.0 MultiJet nella versione 4×4. La Opening Edition è riconoscibile per le tinte Alpine White ed Omaha Orange della carrozzeria, abbinate al tetto verniciato nero e ai cerchi in lega Black da 18 pollici.

Inoltre, la dotazione di serie della Jeep Renegade Opening Edition comprende gli interni in pelle nera con cuciture a contrasto Tangerine, il navigatore satellitare Uconnect con schermo touch screen da 6,5 pollici e visualizzazione 3D, climatizzatore automatico bizona, sistema Keyless Go, sensori di parcheggio posteriori, regolatore di velocità Cruise Control, fendinebbia e specchi retrovisori elettrici.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]