Grandi novità per tutti gli appassionati del marchio Skoda: fino al 31/12/2015, la Nuova Skoda Fabia 1.0 Active MPI 44kW/60 cv è disponibile a partire da 9.950 euro (chiavi in mano IPT esclusa) presso le concessionarie Skoda aderenti all’iniziativa. Per usufruire dell’offerta è necessario adempiere al pagamento di un anticipo di 2.950 euro insieme alle spese di istruttoria pratica (dal valore di 300 euro) e ad un finanziamento di 7.000 euro da 145,83 per quarantotto rate (niente interessi ne TAN fisso, TAEG al 3,40%). N.B. Fogli informativi e condizioni assicurative sono reperibili presso le concessionarie del gruppo.

LA NUOVA SKODA FABIA, IN BREVE – Skoda Fabia, dotata di piattaforma modulare MQB, consuma il 17% in meno di carburante rispetto alla precedente generazione grazie all’omologazione Euro 6 e al dispositivo Star/Stop disponibile in serie. La vettura standardizzata si presenta con sei airbag, Multicollision Brake con funzione Prefil, assetto ribassato, differenziale XDS+ a bloccaggio elettronico, Rain Brake System con asciugatura e pulizia dei freni, Speedlimiter, Front Assistant con funzione di frenata d’emergenza integrata, luci giornaliere a LED, Driver Activity Assistance e persino Hill Hold Control. Fabia è inoltre personalizzabile in quindici colorazioni, disponibile con MirrorLink e pacchetto Color Concept per cerchi, tetto, montanti anteriori e calotte degli specchietti. Per quanto riguarda le motorizzazioni, il gioiellino del gruppo Volkswagen è disponibile a benzina con motore 1.0 MPI a tre cilindri da 60 cv e propulsore 1.2 TSI da 90 cv, insieme al diesel 1.4 TDI a tre cilindri da 90 cavalli. Tenendo a mente i consumi, la nuova Fabia necessita di carburante pari a 5.7 l/100 km in area urbana, 4,1 l/100km su tratta extraurbana e 4,7 l/100km per ciclo combinato. Emissione massima di biossido di carbonio pari a 106 g/km nel caso di Nuova Skoda Fabia 1.0 Active MPI 44kW/60 cv. E’ bene ricordare che Skoda Fabia è commercializzata anche in allestimento Style, Active e Ambition con cambio sequenziale DSG a doppia frizione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =