Infiniti QX50 2015: tutte le caratteristiche della nuova generazione

Al Salone di New York, la seconda generazione della crossover QX50.

Infiniti QX50
Infiniti QX50

Al Salone di New York in corso, Infiniti ha presentato la nuova generazione della QX50, riconoscibile soprattutto per lo stile in linea con la berlina Q50. Inoltre, rispetto alla precedente generazione, la nuova QX50 è più alta da terra ed ha il passo di 288 cm.

Motore a benzina da 325 CV di potenza

In arrivo a fine anno, la nuova generazione della Infiniti QX50 sarà disponibile sul mercato USA con il motore a benzina 3.7 V6 aspirato da 325 CV di potenza e 362 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a sette rapporti e proposto anche con la trazione integrale nella versione AWD.

Sette colorazioni per la nuova Infiniti QX50

Per quanto riguarda le personalizzazioni, la gamma cromatica della nuova Infiniti QX50 sarà composta da sette colorazioni: Malbel Black, Midnight Garnet, Graphite Shadow, Liquid Platinum, Black Obsidian, Moonlight White e Hagane Blue. Inoltre, la lista degli optional comprende quattro interessanti pacchetti.

Quattro pacchetti molto interessanti

Infatti, la nuova Infiniti QX50 sarà personalizzabile con il pacchetto Technology Package che prevede numerosi dispositivi di sicurezza, il Premium Package con l’impianto audio Bose completo di undici altoparlanti, il Deluxe Touring Package con i cerchi in lega a cinque razze da 19 pollici e il Premium Plus Package completo di navigatore satellitare Infiniti Hard Drive Navigation System, Around View Monitor e sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − undici =