Infiniti QX30: nuovo motore benzina per il crossover

Il prezzo per la versione dotata del nuovo motore a benzina è a partire da 41.640 euro

Infiniti QX30

Il marchio di lusso Infiniti inizia il 2017 con l’ampliamento della gamma motori del crossover QX30. Il modello sarà infatti disponibile con il nuovo propulsore benzina 2.0t DCT AWD.

Infiniti QX30: la nuova motorizzazione a benzina

Pur trattandosi di un brand di lusso, Infiniti punta ad accontentare un numero sempre maggiore di persone. Dopo gli importanti riscontri ottenuti dai modelli compatti, ora sarà possibile contare su nuove motorizzazioni per il crossover QX30. A partire dal model year 2017, i clienti della QX30 premium potranno infatti optare per un nuovo motore a benzina 2.0. I prezzi per questa versione partono da 41.640 euro chiavi in mano.

Resterà disponibile nella gamma anche il propulsore diesel 2.2d.

Il motore 2.0 litri turbo DIG (a iniezione diretta di benzina) produce una coppia di 350 Nm e fornisce 211CV. Grinta e dinamismo sono elementi distintivi. E’ possibile infatti accelerare da a 100 km/h in soli 7,3 secondi. La velocità massima che può essere raggiunta è invece di 230 km/h.

Le prestazioni hanno davvero poco eguali rispetto ai concorrenti. Chi si mette alla guida avverte una sensazione di erogazione di potenza senza fine, a qualsiasi velocità del motore. Questo consente di effettuare un sorpasso con il massimo livello di sicurezza per chi si trova a bordo.

Infiniti QX30: nuovi accessori disponibili nella gamma

Anche con questo crossover Infiniti punta a soddisfare anche i clienti più esigenti. Sono infatti disponibili numerosi accessori che consentono di vivere un’esperienza di alto livello non appena si sale a bordo.

Le versioni Premium Tech di Infiniti Q30 e QX30 saranno infatti dotate di sistema di accensione senza chiave e pulsante di accensione del motore (I-key). Ancora più ricco l’allestimento a disposizione per chi sceglie le versioni City Black di Q30 Premium e Sport, che rappresentano circa un quarto delle vendite Q30. In questo caso sarà possibile scegliere tra tre ulteriori colori metallizzati: Malbec Black, Moonlight White and Blade Silver.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =