Infiniti QX30

Infiniti Motor Company gioca la carta QX30 al Salone di Los Angeles 2015 ed al Salone Internazionale di Guangzhou, dimostrando di credere fermamente in questo nuovissimo crossover premium commercializzato esclusivamente a partire dall’annata 2016 attraverso alcuni ed importanti mercati globali accuratamente selezionati.

foto infinitipress.eu
foto infinitipress.eu

LE PRINCIPALI VIRTU’ DI INFINITI QX30 – Il lussuoso modello garantisce una guida sicura e versatile, coadiuvata da una trazione integrale definita “intelligente”, mantenendo però linee guida di eleganza e imponenza caratteristiche di questa tipologia di veicoli: Roland Krueger, presidente della casa automobilistica con sede a Hong Kong, afferma che Infiniti QX30 nasce ed arricchisce la gamma compatte premium nei tempi giusti e al momento giusto, visti anche i recenti successi di vendita e crescita record di Infiniti.

QX30 nasce per accompagnare Infiniti Q30 e completare quindi una gamma vincente dedicata a una nuova generazione di acquirenti Premium, che ci auguriamo possa continuare a supportare il grande lavoro dell’azienda. Il sorprendente aspetto di Infiniti QX30 tuttavia non è il solo punto di forza del veicolo, in grado di offrire un’elevata altezza da terra ed ispirare inoltre fiducia di utilizzo per andare ovunque in assoluta tranquillità con un supplementare sistema di trazione integrale intelligente, che consente di affrontare insidiose strade rurali urbane, suburbane e tortuose in ogni condizione di marcia.

foto infinitipress.eu
foto infinitipress.eu

TUTTI I NUMERI DI INFINITI – Nei primi dieci mesi del 2015, l’azienda ha registrato la bellezza di circa 173.000 nuovi veicoli venduti in tutto il mondo, incrementando il proprio rendimento del 16% rispetto allo stesso periodo dell’anno 2014.

Sono 32.000 le vetture commercializzate complessivamente nella sola Cina, che sancisce il superamento di tutti gli obbiettivi posti da Infiniti per il 2014, mentre negli Stati Uniti la società è riuscita a raggiungere quota 106.700, stabilendo uno storico record decennale. Per quanto riguarda il mese di ottobre, le vendite ammontano a 18.400 unità (in aumento del 20% rispetto allo stesso mese dello scorso anno). Continua la corsa, tra lusso e voglia di emergere.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 2 =