Hyundai Santa Fe 2015: prezzi e caratteristiche

Già disponibile sul mercato italiano la Hyundai Santa Fe restyling, con i motori diesel 2.0 CRDi da 150 CV e 2.2 CRDi da 200 CV, in vendita da 35.600 euro.

Hyundai Santa Fe
Hyundai Santa Fe

Lo scorso mese di settembre, all’ultima edizione del Salone di Francoforte, Hyundai ha presentato la versione restyling della Santa Fe, già disponibile sul mercato italiano con la relativa gamma declinata negli allestimenti Classic, Comfort, Xpossible e Style.

NOVITA’ STILISTICHE – Esteticamente, la rinnovata Hyundai Santa Fe è riconoscibile per la calandra esagonale cromata ridisegnata, il nuovo paraurti anteriore, i fari fendinebbia a LED con la cornice nella finitura argentata, i gruppi ottici anteriori allo xeno e i fari posteriori a LED.

MOTORIZZAZIONI E PREZZI – Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Santa Fe restyling è proposta con il propulsore diesel 2.0 CRDi da 150 CV di potenza, 5,7 litri di consumo medio di carburante per 100 km e 149 g/km di emissioni di CO2, abbinato al cambio manuale a sei marce sia per la versione 2WD a due ruote motrici che per la declinazione 4WD a trazione integrale, nonché con il motore di pari alimentazione 2.2 CRDi da 200 CV di potenza e 440 Nm di coppia massima nell’esclusiva configurazione con la trazione integrale 4WD e il cambio automatico A/T.

Entrambe le motorizzazioni della nuova Hyundai Santa Fe sono omologate alla normativa Euro 6, mentre il listino prezzi parte da 35.600 euro per il propulsore 2.0 CRDi da 150 CV e da 37.600 euro per il motore 2.2 CRDi da 200 CV. Inoltre, la versione 4WD è disponibile, sono con l’allestimento Comfort, anche nella declinazione a sette posti con il climatizzatore posteriore e le sospensioni posteriori autolivellanti.

EQUIPAGGIAMENTO RICCO – A seconda degli allestimenti, la dotazione di serie della Santa Fe restyling comprende il sistema di frenata autonoma d’emergenza AEB (acronimo di Autonomous Emergency Braking) e il dispositivo Blind Spot Detection per il controllo dell’angolo cieco, ma anche Smart Cruise Control, Around View Monitor, High Beam Assist, Smart Parking Assist, Rear Cross Traffic Alert e il sistema multimediale Audio Visual Navigation con l’autoradio digitale DAB e l’impianto Infinity Premium Sound da dodici altoparlanti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4.2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 14 =