Ford Ka 2015: tutte le caratteristiche della nuova versione speciale Red&Black Edition

La nuova versione speciale della Ka in soli 350 esemplari, con la carrozzeria bicolore.

Ford Ka Red Edition
Ford Ka Red Edition

Dopo la versione speciale Black&White Edition, la gamma della citycar Ford Ka è stata ampliata alla nuova versione speciale Red&Black Edition che sarà prodotta in soli 350 esemplari per tutto il mercato europeo.

Midnight Black e Flame Red per la carrozzeria

Esteticamente, la Ka Red&Black Edition è riconoscibile per i cerchi in lega da 16 pollici di colore nero con inserti di colore rosso, nonché per la calandra nel colore nero lucido. La carrozzeria bicolore è disponibile con il corpo vettura in Midnight Black Metallic e la colorazione a contrasto Flame Red per tetto e spoiler, oppure con il corpo vettura in Flame Red e la tinta Midnight Black Metallic per tetto e spoiler.

Interni bicolore per la versione speciale della Ka

Per quantop riguarda l’abitacolo, la versione speciale Red&Black Edition della Ford Ka prevede gli interni bicolore, con il volante in pelle e i tappetini in velluto caratterizzati dalle cuciture rosse, nonché per gli inserti in nero lucido del cruscotto e della consolle centrale.

Le caratteristiche della Ford Ka Red&Black Edition

La Ka Red&Black Edition costerà circa 1.500 euro in più della versione standard nell’allestimento Titanium ed avrà la dotazione di serie completa dell’autoradio, mentre la lista degli optional comprenderà il climatizzatore automatico e il sistema multimediale Sound&Connect. La gamma, invece, sarà limitata alla sola motorizzazione a benzina 1.2 da 69 CV, dotata del dispositivo Start/Stop.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =