Fiat: tutte le caratteristiche delle novità per il Salone di Ginevra

500 Vintage '57, Panda K-Way, Doblò Trekking e 500X TCT saranno le principali novità di Fiat per la kermesse elvetica.

Fiat 500 Vintage '57
Fiat 500 Vintage '57

All’imminente Salone di Ginevra, in programma a marzo, Fiat sarà presente con interessanti novità per i modelli di maggior successo come la 500 e la Panda, ma anche per la nuova 500X e la versione automobilistica del Doblò recentemente sottoposto al restyling di metà carriera.

Anche la 500X sarà a doppia frizione

La gamma della Fiat 500X sarà allargata alla nuova versione TCT, dotata dell’omonimo cambio sequenziale a doppia frizione e sei rapporti. Questa declinazione della piccola SUV italiana sarà disponibile solo con il motore a benzina 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV, abbinato alla trazione anteriore.

Ritorno alle origini per la 500 con la Vintage ’57

La Fiat 500, invece, sarà proposta nella versione speciale Vintage ’57, riconoscibile per la carrozzeria nella tinta Azzurro Pastello, abbinata al colore bianco previsto per il tetto, lo spoiler posteriore, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, l’antenna e gli specifici cerchi in lega cromati da 16 pollici. Inoltre, la dotazione di serie comprenderà anche gli interni in pelle Frau nella colorazione tabacco.

La Panda nella versione speciale con il K-Way

Per la Fiat Panda sarà allestita la versione speciale K-Way, disponibile in ben venti combinazioni cromatiche. Infatti, saranno previsti i colori blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione per la carrozzeria, mentre per le calotte degli specchi retrovisori e i coprimozzi delle ruote saranno disponibili i colori giallo, arancione, blu e titanio. Il pacchetto estetico della Panda K-Way comprenderà anche le finiture della calandra e le barre longitudinali in titanio, nonché gli interni bicolore.

La Doblò Trekking con lo stile da SUV

Infine, sarà ampliata anche la gamma della Fiat Doblò, con la versione Trekking con lo stile da SUV. Infatti, la vettura sarà riconoscibile per l’assetto rialzato di 10 mm, i paraurti specifici e la protezione cromata anteriore, ma anche per il dispositivo Traction+ di serie, i cerchi in lega da 16 pollici e gli interni nel colore marrone. Inoltre, con la Doblò Trekking debutterà anche il nuovo colore Bronzo Magnetico per la carrozzeria.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =