Fiat Toro: svelato l’abitacolo del nuovo pick-up

Cresce il fascino del modello

Continuano a trapelare nuove e succulente indiscrezioni sulla Fiat Toro, prossima ad uscire.

TAM-TAM MEDIATICO – Il modello, destinato a essere messo in commercio nel mercato sudamericano, aveva già provocato numerose discussioni, complici varie foto pubblicate in rete. Uno Sport Utility Pick-Up progettato in Brasile e che sarà realizzato nell’impianto di Pernambuco, ripartito in varie versioni, fra cui spicca il Volcano, top gamma svelato tempo addietro.

NULLA VIENE LASCIATO AL CASO – Carrozzeria scolpita nelle fiancate, le linee aggressive continuano fino all’estremità posteriore del cassone, mentre la coda è contraddistinta da due porte con apertura laterale per un accesso semplificato al vano di carico. Tutto taceva invece riguardo all’abitacolo, ma il portale Noticias Automotivas cala il sipario sulle novità in cantiere. Sua infatti la foto che ritrae la plancia, piuttosto curata nei dettagli soprattutto in questo tipo di veicolo, dedicato sia alle attività professionali che all’uso privato.

INTERNI STUDIATI – L’esemplare ritratto sfoggia finiture color rame e una dotazione piuttosto fornita di equipaggiamenti, compresi impianto multimediale Uconnect, cambio automatico, sedili in pelle e sistema d’accensione senza chiave. Altrettanto avanzato il quadro strumenti, contraddistinto, secondo il gergo tecnico, dal binocolo ossia una coppia di profondi cilindri, alla cui base vengono dislocati contagiri, tachimetro e tutte le spie.

MANCA POCO ALL’ORA X – Anticipazioni che continuano ad alimentare l’appeal di una vettura vicina al debutto. Lunedì 15 e martedì 16 febbraio andrà infatti in scena la presentazione ufficiale alla stampa locale e, malgrado non siano arrivate conferme sui motori disponibili, le speculazioni indicano il benzina 1.8 Flex da 138 cavalli e il diesel 2.0 Multijet 170 CV come opzioni maggiormente accreditate. Probabilmente disponibili nella tipologia a due o quattro ruote motrici, già stabilita a 491 cm la lunghezza mentre la capacità di carico è pari a una tonnellata.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 4 =