Fiat 500X: la versione speciale Opening Edition in anteprima

La Opening Edition in serie limitata a 2.000 esemplari.

Fiat 500X Opening Edition
Fiat 500X Opening Edition

In attesa della versione standard, la cui commercializzazione partirà nel primo trimestre del 2015, la Fiat 500X è al momento disponibile solo nella versione speciale Opening Edition. Questa esclusiva declinazione dell’inedita crossover di Fiat sarà prodotta in soli 2.000 esemplari, per soddisfare il grande consenso di pubblico raccolto dalla vettura alla presentazione ufficiale, avvenuta nei giorni scorsi all’ultima edizione del Salone di Parigi. La 500X Opening Edition sarà commercializzata solo in Italia, Germania, Francia, Spagna e Svizzera.

La Fiat 500X Opening Edition sarà proposta in due declinazioni: la 4×2 a due ruote motrici con la colorazione Grigio Arte Pastello e la 4×4 a trazione integrale nella tinta Rosso Amore Tristato. Nello specifico, la 500X Opening Edition 4×2 sarà in vendita al prezzo base di 21.900 euro, con la relativa gamma di motorizzazioni composta dal propulsore a benzina 1.4 Turbo MultiAir da 140 CV e dal motore diesel 1.6 MultiJet da 120 CV. La 500X Opening Edition 4×4, invece, costerà 30.650 euro e sarà equipaggiata solo con l’unità diesel 2.0 MultiJet da 140 CV, in abbinamento anche all’innovativo cambio automatico a nove rapporti con comandi al volante.

Inoltre, la 500X Opening Edition 4×2 avrà la dotazione di serie completa di climatizzatore automatico, cerchi in lega da 18 pollici, Pack Safety con sistema anticollisione, ausilio nei cambi di corsia, supervisione angoli ciechi, avviso di uscita dalla corsia e telecamera posteriore per retromarcia, Pack Comfort con bracciolo anteriore e regolazione lombare elettrica, Keyless Entry & Keyless Go e vetri posteriori oscurati.

Per quanto riguarda la 500X Opening Edition 4×4, la specifica dotazione di serie comprenderà anche il Pack Navi con lo schermo Uconnect 3D Nav da 6,5 pollici e la presa USB supplementare nel vano del bracciolo anteriore, gli interni in pelle bicolore rosso e nero, il Pack Visibility con i sensori pioggia e crepuscolare, gli specchietti ripiegabili elettricamente e lo specchietto retrovisore interno elettrocromico.

Leggi anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]