Fiat 500X, lo spot televisivo
Fiat 500X, lo spot televisivo

Fiat ha annunciato il nuovo spot televisivo dedicato alla Fiat 500X e denominato “Volare”, proprio come la famosa canzone di Domenico Modugno. Ad unire le due realtà la capacità, da parte della nuova vettura di casa Fiat, di superare il tempo, i confini e le culture. E di essere un simbolo dell’italianità in tutto il mondo.

Fiat 500X, lo spot televisivo
Fiat 500X, lo spot televisivo

MULTIJET, SIMBOLO ITALIANO – E, proprio come la Fiat 500X e come “Nel blu dipinto di blu”, per poter essere presente dappertutto e superare ogni limite basta affidarsi al motore turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cavalli, presente sulla stessa vettura e vero fiore all’occhiello della motoristica del gruppo FCA. Intensità e passione che uniscono al di là di età, sesso nazionalità e gusti.

UNO SPOT, UNA LAVORAZIONE – Lo spot è stato ideato dall’agenzia americana Sapient e adattato dall’agenzia Leo Burnett per l’area EMEA. Nel dettaglio nello spot si vede una Fiat 500X che viaggia per le strade di Amalfi, Rio de Janeiro, Londra, Città del Capo, Mumbai, Tokyo e Los Angeles. Alla guida si alternano artisti che interpretano la canzone attraverso la propria tradizione musicale.

PREZZO E CARATTERISTICHE – La nuova Fiat 500X, oltre ad avere il propulsore turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV Euro6, ha il cambio manuale a cinque rapporti e trazione anteriore. Disponibile sulle versioni Pop, Pop Star e Lounge, la Fiat 500X Pop 1.3 Multijet 95 CV è offerta, in questa prima fase di lancio commerciale, al prezzo promozionale di 16.900 euro inclusi cerchi in lega da 16″ e sistema UConnect Radio Touch.

UN MOTORE, TANTA POTENZA – Il motore turbodiesel 1.3 Multijet di seconda generazione offre prestazioni molto piacevoli: velocità massima di 172 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,9 secondi e 4,1 litri/100 km di consumi nel ciclo combinato. Si tratta del propulsore principe per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles, che punta forte su questo motore di lavorazione e genesi totalmente ed unicamente italiano.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =