Fiat 500X City Look: il nuovo suv

Tutte le caratteristiche della nuova 500X

La nuova 500X City Look, il nuovo suv della gamma 500X della Fiat, è disponibile in tre diversi allestimenti, con prestazioni, sistemi di sicurezza e tecnologia all’avanguardia.

INTERNI, ESTERNI ED ALLESTIMENTI – La nuova 500X City Look ha un design tutto made in Italy, contemporaneo e allo stesso tempo con un’anima metropolitana ed elegante. La vettura è disponibile in dodici diversi colori, sia pastello che metallizzato, ma anche tri-strato e opaco. Il paraurti ha un elegante design integrato, mentre la maniglia del portellone posteriore è cromata con logo 500X. Le dimensioni crescono rispetto alla classica 500, con una lunghezza di 4,25 metri, un’altezza di 1,60 metri e una larghezza di 1,80 metri. Per quanto riguarda gli interni, questi sono spaziosi e pratici, con cinque comodi posti e un bagagliaio spazioso da 350 litri. La 500X è disponibile in tre diversi allestimenti, quali Pop, Popstar e Lounge.

PRESTAZIONI, SICUREZZA E TECNOLOGIA – La 500X City Look è disponibile con due diversi motori a benzina (1.6 E-Torq 110 CV e 1.4 MultiAir II 140 CV) e due motori diesel (1.3 MultiJet II 95 CV e 1.6 MultiJet II 120 CV). Grazie al sistema di sicurezza Brake control, il guidatore viene avvisato nel caso in cui il sistema stesso noti una differenza di velocità troppo elevata dal veicolo che precede e, in caso di mancato intervento da parte del guidatore, viene attivata la frenata in modo automatico. Il Blind spot assist controlla la presenza di veicoli negli angoli ciechi, mentre il Lane assist interviene se si intraprende un cambio involontario di carreggiata. La vettura dispone di 6 airbag a doppio stadio, frontali, laterali e a tendina, della telecamera posteriore e di sensori di parcheggio. Per quanto riguarda la tecnologia, la vettura dispone di un sistema di infotainment Uconnenct tm, del sistema Hi-Fi Beats Audio, della tecnologia Keyless e di sistemi attivi che accendono e spengono automaticamente i fari in funzione delle condizioni di luce.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4.7]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 18 =