Fiat 500L Urban Edition: prezzo e caratteristiche

La speciale 500L Urban Edition, con la livrea bicolore per il corpo vettura e tante altre specifiche caratteristiche, in vendita in Italia da 20.050 euro.

Fiat ha ampliato la gamma della 500L, con la versione speciale Urban Edition, riconoscibile per il badge dedicato sul montante centrale e la livrea bicolore, con la carrozzeria nella tinta Nero Cinema e il tetto nella tinta Grigio Moda, oppure con la carrozzeria nel colore Bianco Gelato e il tetto nel colore Rosso Passione.

ALL’INSEGNA DEL BICOLORE – Inoltre, lo specifico allestimento della Fiat 500L Urban Edition prevede anche i cerchi in lega da 16 pollici nella colorazione Nero Diamantato, più gli interni in tessuto nattè ed ecopelle. Per la declinazione con la carrozzeria Nero Cinema e il tetto Grigio Moda, i coprimozzi delle ruote e le calotte degli specchietti di colore giallo sono abbinati alle fasce paracolpi laterali cromate con le modanature nella tinta Grigio Moda.

Per la 500L Urban Edition con la carrozzeria Bianco Gelato e il tetto Rosso Passione, invece, i coprimozzi delle ruote e le calotte degli specchietti retrovisori di colore rosso sono abbinati alle fasce paracolpi laterali cromate con le modanature di colore nero. La livrea bicolore del corpo vettura è ripresa anche all’interno per la cromatura della plancia, mentre la tinta degli specchietti è la stessa per gli inserti dei sedili e le cuciture di volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini.

UCONNECT COMPRESO NEL PREZZO – La specifica dotazione di serie della Fiat 500L Urban Edition comprende il sistema multimediale UConnect Radio Nav DAB con il display touchscreen da cinque pollici, il climatizzatore manuale, i fendinebbia con la funzione cornering, il regolatore di velocità Cruise Control, quattro alzacristalli elettrici, i sedili anteriori regolabili elettricamente e l’appoggiabraccia anteriore.

PREZZI PER MOTORIZZAZIONE – Il listino ufficiale della 500L Urban Edition prevede i seguenti prezzi e le rispettive motorizzazioni: 20.050 euro per il propulsore a benzina 1.4 aspirato da 95 CV; 22.550 euro per il motore diesel 1.3 MultiJet da 95 CV, anche nella versione con il cambio sequenziale Dualogic da 23.550 euro; 24.350 euro per l’unità diesel 1.6 MultiJet da 120 CV; infine, 23.600 euro sia per il motore 1.4 T-Jet da 120 CV della versione EasyPower a GPL che per il propulsore 0.9 TwinAir Turbo da 80 CV della declinazione Natural Power a metano.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =