DS3 Emeraud Addict 2015: la nuova versione speciale della utilitaria premium di Citroen

Prezzi e caratteristiche dell'inedita versione speciale della DS3, solo per l'Italia.

DS3 Emeraud Addict
DS3 Emeraud Addict

La gamma italiana della DS3 di Citroen è stata allargata alla versione speciale Emeraud Addict, realizzata in soli 120 esemplari al prezzo unitario di 22.400 euro. L’elemento distintivo di questa speciale declinazione della utilitaria premium francese è il colore verde smeraldo, soprattutto all’esterno.

Tutte le caratteristiche della DS3 Emeraude Addict

Infatti, la DS3 Emeraude Addict è riconoscibile per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni nel colore Verde Smeraldo, abbinato alla tinta Nero Perla della carrozzeria. Inoltre, tra le altre carattristiche figurano i cerchi in lega diamantati Aphrodite da 17 pollici, i gruppi ottici anteriori DS LED Vision con i fari allo Xeno e gli indicatori di direzione a LED, più i fari posteriori tridimensionali a LED.

Il colore Verde Smeraldo anche all’interno

All’interno, invece, lo speciale allestimento Emeraud Addict della DS3 comprende i sedili sportivi con il rivestimento nel tessuto Akinen Mistral di colore smeraldo, nonché il programma di personalizzazione Green Emerald Style che prevede il colore verde smeraldo per la plancia, le bocchette dell’aria e il pomello del cambio.

Solo con il motore diesel da 75 CV di potenza

La DS3 Emeraud Addict di Citroen è disponibile solo con il motore diesel 1.6 BlueHDi da 75 CV di potenza, già omologato alla normativa Euro 6 e capace di far percorrere alla vettura 100 km con il consumo medio di 3,5 litri di carburante, emmettendo solo 90 g/km di CO2.

Il sistema DS Connect Box incluso nel prezzo

Infine, la dotazione di serie della DS3 nella versione speciale Emeraud Addict comprende l’autoradio con la presa USB e il dispositivo Bluetooth, il sistema telematico DS Connect Box (con i servizi di assistenza ed emergenza) e il diffusore integrato di fragranze.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =