DS4: duplice proposta per il settore delle compatte, tecnologia e prezzi da star

Le novità si chiamano Nuova DS4 e DS4 Crossback

Mai accontentarsi. Motto accolto in pieno dalla DS4, decisa, nonostante gli oltre 120.000 esemplari venduti al mondo, a rinnovarsi sul mercato.

LE OPZIONI – Due le versioni nate dalle richieste dei clienti sulle compatte premium. Da una parte la Nuova DS4, berlina dinamica ed elegante, mezzo ideale per chi cerca emozioni e piacere al volante. Le linee fluide e dinamiche si intonano magnificamente a leggeri dettagli cromati sulla carrozzeria, dotata, insieme al tetto, di un’offerta bicolore. Sul polo opposto troviamo la DS4 Crossback, provvista di profilo inedito, assetto sollevato e stile di una raffinata ‘crossover’, come evidenziano particolari quali le modanature dei passaruote e le barre al tetto.

TECNOLOGIA AL POTERE – Differenti interpretazioni, con lo stesso cuore pulsante. Personalità espressa attraverso il nuovo frontale, raffigurato dalla calandra di proiezione Concept Car Numéro 9 e i moderni proiettori DS LED VISION. Innovazione che tocca pure l’impianto tecnologico, munito di DS CONNECT e il protocollo Apple CarPlay, esaltato così come la potenza, grazie ai 6 motori turbo al lancio performanti fino ai 210 cavalli ed emissione di anidride carbonica che varia tra i 100 e i 138 grammi per chilometro.

QUANTO COSTA – Modelli che promettono di fare tendenza, effigiati inoltre dal rivestimento in pelle nappa della plancia e dai pannelli delle portiere, affianco all’esclusiva lavorazione della pelle semi-anilina dei sedili a “cinturino d’orologio”. Desiderio di lasciare il segno confermato dallo stesso direttore generale del marchio DS Yves Bonnefont: “DS è spirito d’avanguardia. Per DS 4 questo spirito si esprime con la nostra offerta di due silhouette: una nuova berlina premium e una nuova proposta inedita: DS 4 Crossback, dallo stile di una ‘crossover’ elegante. Con questa nuova offerta complementare, il Marchio DS dichiara la sua ambizione e la sua capacità di soddisfare le aspettative dei clienti”. I prezzi italiani partono dai 22.600 euro per la versione Nuova DS 4 PureTech 130 S&S CHIC, fino a 33.750 euro della Nuova DS 4 Crossback BlueHDi180 S&S EAT6 SPORT CHIC.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 7 =