DS 5: al Salone di Parigi la prima versione personalizzata

Mostrato in anteprima assoluta il programma Only You

DS, giovane e intraprendente marchio, festeggia la seconda apparizione al Salone di Parigi con la prima versione personalizzata della DS 5.

STARDUST BLACK

Vettura svelata durante la prima giornata stampa dell’evento transalpino. Fuori spicca la vernice nera glitterata denominata Stardust Black. Meglio però riservato all’abitacolo: lavorazione dei sedili a intreccio su pelle Nappa e componenti di decorazione interna di volante, maniglie e padiglione valorizzati con un rivestimento in pelle nera dai riflessi metallizzati. La DS 5 “Commande Spéciale” ha il pomello della leva del cambio in titanio in stampa 3D. Ripreso il motivo dell’intreccio della pelle e il colore Verde Amétryne.

ONLY YOU

Presentato inoltre in anteprima assoluta il nuovo programma di servizi Only You. Sulle pedane anche la monoposto di Formula E DSV-02 e DS E-Tense. Concept di fascino che sfoggia finiture interne ispirate all’haute couture e all’architettura. Catena di trazione elettrica di 402 CV e 516 Nm di coppia, ha un’autonomia di oltre 300 km. Only You diretto a tutti i clienti DS. Si articola attorno a tre principi: DS è sempre al fianco del suo cliente, DS garantisce la mobilità del cliente e per DS ogni cliente è unico e deve sentirsi privilegiato. Concretamente verranno avviate diverse iniziative in Francia. In futuro la loro diffusione nel resto del mondo. Tra queste, da segnalare DS Valet, un servizio di parcheggiatore personale offerto negli hotel di lusso e nei grandi ristoranti, prenotabile tramite l’app MyDS e che sarà presente in tutte le città dove c’è uno store del brand.

IN CANTIERE L’INEDITA

Yves Bonnefont, direttore generale di DS Automobiles, sulla partecipazione al Salone anticipa: ”Al Mondiale dell’Automobile vogliamo far vivere ai visitatori un’esperienza unica e personalizzata con Only You, il programma di servizi esclusivi DS presentato in anteprima mondiale e che poi sarà disponibile in tutto il mondo. E’ prevista anche la presentazione di una DS 5 inedita, la prima auto realizzata nell’ambito del programma DS Commandes Spéciales, risultato di un processo di collaborazione creativa tra Thierry Métroz, direttore stile DS, i nostri maestri artigiani DS e madame L, cliente DS”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =