Dacia Sandero Hit Edition: piena di brio, il sonoro dà una marcia in più

Esclusivo l'impianto audio Focal Music, dotato di quattro altoparlanti

Dacia Sandero Hit Edition festeggia i dieci anni della casa madre con musica “a palla”.

LINEA DI SUCCESSO

Specifico l’equipaggiamento, dedicato a una clientela unconventional e al suo modo di vivere il tempo libero. Immancabili comunque i valori che hanno reso il marchio uno dei più apprezzati dagli automobilisti. Nuclei familiari rappresentano l’80% della clientela italiana e Sandero ne è la punta di diamante. 107.000 le unità vendute dal lancio, ha raggiunto oggi il 42% del totale, quasi allo stesso livello di Duster che rappresenta il 43% del venduto Dacia nel nostro Paese.

R’n’B

Proposta a 14.500 euro, la Sandero Hit Edition, costruita sulla base di Sandero Stepway 1.5 dCi 90 Cv S&S. Forte l’impatto visivo, basato su un car wrapping in colore nero opaco con decorazione “Equalizer” sulle fiancate. Rivestimento previsto su tutta la carrozzeria ad esclusione del tetto a contrasto, in colore Nero Nacrè. Completano il design esterno dettagli rossi sulla griglia, presenti sugli specchietti e sullo spoiler posteriore. Specifici inoltre i vetri posteriori scuri, il badge esterno dedicato e quello interno che riporta la numerazione progressiva.

FOCAL MUSIC

Nella gamma base alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi Flexwheels da 16 pollici, climatizzatore manuale, radar parking posteriore, sistema di navigazione Media Nav Evolution e cruise control. Aggiunta ulteriore la ruota di scorta, segno di previdenza. Punto centrale dell’offerta l’esclusivo impianto audio Focal Music con quattro altoparlanti, di cui due woofer nelle portiere anteriori in sostituzione alla dotazione di serie. Due tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita integrata ai due altoparlanti posteriori di serie incrementano progressività, definizione e qualità del suono. Disponibile dal prossimo settembre (porte aperte il 23-24 di quel mese), Sandero Hit Edition Hit Edition verrà proposta in soli 100 esemplari numerati. In pratica uno per ogni concessionaria italiana del brand. Aperte già le prenotazioni on line sul sito www.dacia.it con esclusivi vantaggi associati.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 12 =