Dacia: al Salone di Ginevra con la gamma della versione speciale 10th Anniversary

Sarà disponibile con i modelli Dacia Sandero, Duster, Lodgy, Dokker e Logan MCV.

Dacia 10th Anniversary
Dacia 10th Anniversary

Al Salone di Ginevra, in programma il prossimo mese di marzo, Dacia presenterà la versione speciale 10th Anniversary in serie limitata che sarà disponibile per tutti i modelli della gamma. Infatti, la Casa automobilistica romena celebrerà il primo decennio di presenza sul mercato europeo occidentale.

Per tutti i modelli della gamma di Dacia

La versione speciale 10th Anniversary di Dacia, quindi, sarà proposta con la utilitaria Sandero, la station wagon Logan MCV, la multispazio Dokker, la monovolume Lodgy e la SUV compatta Duster, quest’ultima commercializzata sia nella versione 4×2 a due ruote motrici che nella versione 4×4 con la trazione integrale 4WD.

Anniversario all’insegna del colore blu

Le caratteristiche principali della speciale declinazione 10th Anniversary di Dacia saranno la colorazione Cosmos Blue della carrozzeria, i cerchi in lega e le calotte degli specchietti retrovisori esterni nella tinta Dark Metal, nonché gli interni nel colore Sombre Blue.

Con il sistema multimediale Media Nav Evolution

Per quanto riguarda la dotazione di serie, l’equipaggiamento della versione speciale 10th Anniversary di Dacia sarà completo di climatizzatore automatico, regolatore di velocità Cruise Control, volante in pelle e sistema multimediale Media Nav Evolution, quest’ultimo dotato di schermo touchscreen a colori da sette pollici, presa USB, dispositivo Bluetooth e navigatore satellitare integrato con le funzioni GPS e TMC.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 15 =