Dacia Duster: le caratteristiche della nuova versione speciale Titan

La terza declinazione della speciale gamma Extra Limited Edition della Duster.

Dacia Duster Titan
Dacia Duster Titan

Dopo le versioni speciali Brave e Freeway dello scorso anno, Dacia ha completato la gamma Extra Limited Edition con la terza ed ultima declinazione Titan della SUV low cost Duster. Come le precedenti versioni speciali, anche la Dacia Duster Titan sarà prodotta in soli 100 esemplari, con la carrozzeria rivestita dalla pellicola termoformabile 3M.

Titan Look e Pack Look per la carrozzeria

Esteticamente, la Duster Titan è caratterizzata dalla colorazione Titan Look della carrozzeria, in abbinamento al tetto nella vernice metallizzata Nero Nacré e al badge Duster. Inoltre, la vettura è riconoscibile per la presenza dei cerchi in lega, abbinati al Pack Look (completo di Pack Ski anteriori e posteriori, barre tetto e pedane laterali satinate Dark Metal, vetri laterali e lunotto scuri, scarico cromato), allo spoiler posteriore e alla soglia satinata del portabagagli.

Motore diesel da 110 CV e trazione integrale 4×4

La Dacia Duster Titan è proposta solo con il motore diesel 1.5 dCi da 110 CV, abbinato alla trazione integrale 4×4, in quanto dedicata anche alla guida in fuoristrada. La dotazione di serie comprende anche gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, il volante in cuoio e la ruota di scorta.

Le precedenti versioni speciali Brave e Freeway

La Duster Brave, equipaggiata con il suddetto propulsore diesel, era disponibile nella versione 4×4 e riconoscibile per la texture Artic Mimetic della carrozzeria. La Duster Freeway, invece, sempre con la stessa unità diesel, ma nella versione 4×2, era caratterizzata dalla presenza della texture opaca New York Skyline, abbinata agli specchi retrovisori esterni di colore nero e al tetto a contrasto di colore Grigio Cometa metallizzato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 1 =