È possibile acquistare la Dacia Duster Black Shadow. Serie limitata di una gamma che in Italia ha già venduto 106mila unità.

+18% DEL 2015

La versione speciale si distingue per alcuni accorgimenti estetici ed una serie di dispositivi hi-tech. E non poteva venire in un momento migliore visto che il marchio in Italia ha registrato 41.781 immatricolazioni da gennaio a settembre. Un incremento del 18% rispetto all’anno scorso per un totale di oltre 270mila veicoli venduti in dieci anni.

UNA LUCE NELLA NOTTE

Finiture shinny black adornano gli specchietti e la griglia anteriore, cromature in argento per i fendinebbia. Diamantati neri i cerchi in lega da 16”. Previsto inoltre un badge dedicato, il pack look che comprende barre e pedane laterali dark metal, vetri scuri e scarico cromato nonché lo stripping nero per i montanti delle portiere. All’interno la qualità dei materiali percepita è di un livello superiore. Disponibili le finiture per la consolle centrale shinny black ed il volante in pelle. Tecnologia al top con il Media Nav Evolution nonché il radar parking posteriore, con telecamera che facilita le manovre di guida.

NON ESISTONO TERRE INESPLORABILI

Nonostante l’equipaggiamento rivolto alla raffinatezza e all’estetica, Duster Black Shadow non perde le sue doti fuoristradistiche che consentono ai clienti di poter scegliere la versione 2X4 o 4×4. All’interno della gamma rumeno andrà a sostituire l’allestimento Prestige. Al top di gamma conduce un risparmio per il cliente di circa 400 euro. Rimarrà nelle concessionarie Dacia lungo tutto il 2017. Per il gruppo questa versione potrebbe incidere circa il 30% sul totale delle vendite Duster. Nuova Duster Black Shadow, in vendita da 15.100 euro,  disponibile con tre differenti motori, il benzina 1.2 TCe da 125 CV, il diesel 1.5 dCi 110 CVe la versione Gpl 1.6 da 115 CV.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 2.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 6 =