Citroen DS3: la versione restyling al Vogue Fashion’s Night Out

La rinnovata utilitaria premium francese alla settimana italiana della moda.

Citroen DS3
Citroen DS3

Questa settimana, la Citroen DS3 restyling sarà protagonista del Vogue Fashion’s Night Out, l’evento di Roma e Milano dedicato alla moda e allo shopping. La rinnovata citycar premium di Citroen sarà presentata in anteprima nazionale, sia nella variante berlina a tre porte che nella declinazione DS3 Cabrio con la carrozzeria scoperta.

L’aspetto principale della Citroen DS3 è l’adozione dei fari anteriori Full LED allo Xeno, con indicatori di direzione a scorrimento. Inoltre, la vettura è disponibile anche con l’innovativo sistema Active City Brake, con la frenata d’emergenza automatica a bassa velocità. Tra gli optional figurano anche la personalizzazione a tema Irrésistible Paris, la colorazione Bianco Perla, i cerchi in lega diamantati da 17 pollici, gli interni in pelle Nappa Crescendo e la telecamera di retromarcia con il sistema di navigazione eMyWay.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Citroen DS3 restyling è proposta solo con unità omologate alla normativa Euro 6, come il motore diesel 1.6 BlueHDi nelle versioni da 100 CV e 120 CV di potenza. Nello specifico, per la prima versione sono dichiarati il consumo di 3,1 litri di gasolio per 100 km e l’emissione di 81 g/km di CO2, mentre la seconda percorre 100 km con 3,6 litri di gasolio ed emette 94 g/km di CO2. La gamma è completata dai motori a benzina 1.6 THP da 156 CV e 1.2 e-VTi Puretech con il cambio sequenziale ETG a cinque rapporti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]