Nuova Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit: ecco la serie speciale in Inghilterra

Versione speciale per il pubblico femminile, ma solo sul mercato britannico.

Citroen DS3 Cabrio Dstyle by Benefit
Citroen DS3 Cabrio Dstyle by Benefit

Sul mercato britannico, la Citroen DS3 Cabrio è disponibile nella versione speciale DStyle by Benefit, dedicata particolarmente al pubblico femminile. Questa declinazione della piccola cabriolet premium francese deriva dall’altra versione speciale DStyle Plus ed è stata concepita in partnership con la società Benefit Cosmetic.

Esteticamente, la DS3 Cabrio DStyle by Benefit è riconoscibile per la carrozzeria di colore bianco Polar White, abbinato alla tinta nera del tetto e agli inserti color fucsia, come le cover degli specchietti retrovisori e i coprimozzi centrali delle ruote. Inoltre, sono previsti i cerchi in lega bicolore Bellone da 17 pollici di diametro. All’interno, invece, l’abitacolo è caratterizzato dalla colorazione nera, abbinata a particolari di colore rosa e alla plancia in finitura chiara.

Per quanto riguarda la dotazione di serie, la Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit prevede anche il sistema di connessione Bluetooth, la presa USB, il climatizzatore automatico, i tergicristalli con sensori pioggia e gli specchietti riscaldabili e reclinabili elettricamente. Questa versione speciale della Citroen DS3 Cabrio, come già detto, è disponibile solo in Inghilterra, solamente con il motore a benzina 1.6 VTi da 120 CV di potenza e al prezzo di 18.745 sterline, pari a circa 23.500 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]