Citroen C3 Picasso 2015: prezzo e caratteristiche della nuova versione speciale Exclusive Cinema

19.000 euro è il prezzo base della C3 Picasso con il sistema multimediale Macrom.

Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema
Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema

La gamma italiana della Citroen C3 Picasso è stata allargata alla nuova versione speciale Exclusive Cinema, con cui debuttano le nuove motorizzazioni 1.2 PureTech Turbo a benzina da 110 CV e 1.6 BlueHDi ad alimentazione diesel da 100 CV.

Tutte le specifiche caratteristiche estetiche

Esteticamente, la C3 Picasso Exclusive Cinema è riconoscibile per la carrozzeria bicolore, con la tinta Argento Madreperla del corpo vettura abbinata alla colorazione Nero Lucido utilizzata per il tetto, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e gli inserti dei paraurti sia anteriore che posteriore. Inoltre, lo specifico equipaggiamento della Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema comprende anche i cerchi in lega Clover da 17 pollici.

Il sistema multimediale Macrom e non solo

Tuttavia, l’elemento distintivo della piccola monovolume di Citroen è il sistema multimediale Macrom con la presa USB, due cuffie wireless, il telecomando e due schermi in formato 16/9 integrati negli appoggiatesta anteriori. La dotazione di serie prevede anche il climatizzatore automatico, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, i sensori luci e pioggia, i sensori di parcheggio posteriori, il volante in pelle, il dispositivo ESP dotato di Hill Assist e il rivelatore di pressione degli pneumatici.

La C3 Picasso Exclusive Cinema da 19.000 euro

Infine, il listino della Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema prevede i seguenti prezzi: 19.000 euro con il motore a benzina 1.4 VTi aspirato da 95 CV, 20.000 euro con il propulsore a benzina 1.2 PureTech sovralimentato a tre cilindri da 110 CV, 21.300 euro con l’unità diesel 1.6 HDi da 90 CV e 22.050 euro sia con il motore diesel 1.6 e-HDi (abbinato al cambio sequenziale CMP-6 a sei rapporti) che con il propulsore diesel 1.6 BlueHDi da 100 CV.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =