Citroen C3 è una delle vetture più compatte del proprio segmento, è capace di confermarsi al di sotto della barriera dei 4 metri, dispone di dimensioni perfette per un utilizzo urbano e si presenta con una silhouette slanciata, linee tese ed una struttura riconosciuta da tutti: frontale energico e calandra si coagulano alla perfezione con chevron, inediti fari diurni a LED e un caratteristico parabrezza Zenith in grado di aumentare il campo visivo verticale (verso l’alto). Riferimento da non sottovalutare in termini di qualità, cura nel design e aerodinamicità ottimizzata, offre anche interni pieni di eleganza e dinamismo: plancia semplificata con materiali di qualità, console centrale a portata di mano, pratico cassettino portaoggetti, sedili anteriori “ridotti” (ribaltabili 2/3 – 1/3) e bagagliaio dal volume di 300 litri ne sono un esempio lampante.

SICUREZZA DI CITROEN C3 – Citroen C3 è anche sinonimo di sicurezza grazie a sensori di parcheggio posteriori, telecamera di retromarcia (con visualizzazione delle immagini su TouchPad 7’’), Hill Assist, sei airbag di serie, piantone dello sterzo collassabile in caso di urto frontale, ABS, REF, AFU, accensione automatica delle luci d’emergenza e stabilità dei seggiolini per bambini garantita da fissaggi Isofix (di serie e su tutte le versioni). Per quanto riguarda le motorizzazioni, C3 usufruisce della tecnologia PureTech con quattro distinti propulsori (PureTech 68, PureTech 82, PureTech 110 S&S e PureTech 110).

CITROEN C3, OFFERTA DI GENNAIO – Citroen C3 PureTech 68 a soli 9.250 euro, dove? Presso le Concessionarie Citroen aderenti all’iniziativa, ma solo fino al 31 gennaio 2016: attraverso la formula finanziaria “Linea Prime” (TAN fisso al 6.49% e TAEG al 9.75%) Citroen C3 è disponibile con 5 porte, clima, radio e motore PureTech (consumo misto 4.7 l/100 km, emissioni CO2 miste 109g/km) con servizio facoltativo Azzurro Classic (Antifurto con polizza furto e incendio, pagamento mensile di 16,76 euro) e IdealDrive (estensione di garanzia e manutenzione programmata fino a sei anni/ km 60.000, pagamento mensile di 25,96 euro). Come? Con anticipo di 2.250 euro e 72 rate mensili da 169,74 euro (promo non cumulabile, Kit sicurezza insieme a contributo PFU,IPT e imposta di bollo esclusi).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − quattordici =