Citroen Berlingo Multispace: la concept car della nuova versione speciale Mountain Vibe

Dopo la presentazione al Salone di Ginevra, la Berlingo Mountain Vibe sarà disponibile sul mercato europeo.

Citroen Berlingo Mountain Vibe
Citroen Berlingo Mountain Vibe

Al Salone di Ginevra, in programma il prossimo mese di marzo, Citroen presenterà, sotto forma di concept car, la versione speciale Mountain Vibe della Berlingo Multispace. Dopo la kermesse elvetica, sarà prodotta la versione di serie di questa speciale declinazione, in quanto deriverà dalla già esistente XTR con lo stile da SUV.

Il colore Rosa Pink per i dettagli della carrozzeria

Esteticamente, la Citroen Berlingo Mountain Vibe sarà riconoscibile per la carrozzeria nella colorazione Mountain Green, abbinato al colore Rosa Pink brillante utilizzato per la cornice dei fari fendinebbia e la grafica delle linee topografiche, nonché per le catene da neve di serie e il rivestimento in spugna delle barre sul tetto.

Le caratteristiche della Berlingo Mountain Vibe

Inoltre, con la XTR, la Berlingo Mountain Vibe condividerà le protezioni di passaruota e sottoscocca, più la funzione Grip per la guida in fuoristrada. Tra le altre caratteristiche di questa versione speciale della multispazio francese figureranno gli interni nel tessuto tecnico Liberia di colore Grigio Screziato con impunture nella tinta Rosa Pink, il tetto panoramico Modutop e il lunotto posteriore apribile.

La gamma attuale della Berlingo Multispace

La Citroen Berlingo Multispace, versione automobilistica del veicolo commerciale Berlingo, è attualmente disponibile con il motore a benzina 1.6 VTi nelle versioni da 98 CV e 120 CV, affiancato dal propulsore diesel 1.6 HDi proposto nelle declinazioni da 75 CV, 92 CV e 115 CV di potenza. Inoltre, la gamma comprende anche l’unità 1.6 e-HDi da 92 CV con il cambio sequenziale ETG6.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − due =