Non sapete resistere alle elaborazioni? Ammirate la BMW X6M by Lumma Design. 575 CV di pura cattiveria, il tuner tedesco ha creato un “mostro giallo”.

“SGASARE” SI PUO’

Gli specialisti tedeschi si sono messi all’opera per dare lustro al scintillante modello. Obiettivo primario aumentarle la grinta. Frutto della conclamata esperienza nei fuoristrada sportivi, ha compiuto significative modifiche. Dal V8 biturbo della X6M Lumma sono stati spremuti 750 cavalli, mica bazzecole. L’elemento più stupefacente è comunque la coppia, di ben 980 Nm, +230 rispetto al modello standard! Interventi sulle performance per la gioia dei giovani e di chi giovane vuol rimanere. Secondo quanta dichiara la casa grazie a queste migliorie sarà possibile andare oltre i 300 km/h… tenetevi forte!

FARO NELLA NOTTE

L’allestimento relativo sia al propulsore sia al comparto estetico. Un’occhiata veloce ed ecco scattare il tipico colpo di fulmine. La X6M Lumma non passa inosservata. Carrozzeria in giallo fluorescente, sprizza energia e personalità. Cerchi da 22 pollici in nero opaco offrono il tipico effetto contrasto. Il look da “cattiva” completa degnamente l’opera. Coraggio da vendere, sa farsi notare nell’accezione più positiva che c’è. Il body kit, diponibile per le X6 F16 e F86, prevede un paraurti anteriore con spoiler integrato, nuove prese d’aria per un look più aggressivo (ma non estremo), minigonne laterali e un diffusore posteriore che racchiude i quattro terminali di scarico centralmente.

OPTIONAL TENDENTI AL LUSSO

E gli interni? Seguono l’andazzo, tranquilli.  Il pacchetto Lumma arricchisce anche l’abitacolo, con possibili aggiunte “on demand”. Disponibili su richiesta rivestimenti in pelle bicolore, avvolgenti sedili sportivi e finiture dei dettagli che possono essere in legno, alluminio o in fibra di carbonio, a seconda dei gusti personali. Ciliegina sulla torta il logo Lumma proiettato sull’asfalto quando si aprono le porte. Firma di un prodotto rivolto prevalentemente agli amanti delle emozioni forti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − sette =