BMW Serie 4 Cabrio: prezzi e novità

L'azienda tedesca ha finalmente comunicato i prezzi in vigore per la commercializzazione della versione cabro della serie 4, eccoli nel dettaglio

BMW Serie 4
BMW Serie 4

BMW ha finalmente annunciato tutte le novità e i prezzi in vigore dal mese di novembre per la Serie 4 Cabrio. E ci sono piacevoli sorprese, tra costi contenuti e altri, invece, forse un po’ troppo alti.

BMW SERIE 4 CABRIO, LE NOVITA’ – Prima di tutto, le novità. Perché BMW ha annunciato d’aver allargato la propria famiglia della Serie 4 Cabrio con il modello M4, ovvero la versione sportiva della Casa bavarese. E quindi spazio a cofano motore con il caratteristico Powerdome, specchi retrovisori esterni con base a doppia asticella, passaruote bombati e cerchi in lega da 18 pollici.

I prezzi della BMW Serie 4 Cabrio
I prezzi della BMW Serie 4 Cabrio

IL MOTORE – La BMW M4 Cabrio monta un propulsore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a sei cilindri da 431 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima; cambio manuale a sei marce, registra dei consumi molto interessanti, che la casa ha comunicato in 9,1 litri di carburante ogni 100 chilometri percorsi. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi. Senza dimenticare che, per chi piace, è previsto anche il cambio sequenziale a doppia frizione M DKG a sette rapporti e palette al volante.

BMW Serie 4 Cabrio, i prezzi
BMW Serie 4 Cabrio, i prezzi

I PREZZI DELLA BMW SERIE 4 CABRIO – Ed ecco tutti i prezzi per l’edizione 2015 della Serie 4 Cabrio: li potete vedere nelle due foto qui sopra e qui di fianco. Da notare l’ampio divario tra la versione più costosa e la meno cara dell’intera gamma; tra uno e l’altro, infatti, ci passano quasi 20.000 euro, segno che la gamma offre diversi tipi di personalizzazione e molta oggettistica optional, ma anche che la casa tedesca sta progressivamente portando avanti una politica di contenimento dei prezzi. Perché per acquistare la versione 420d servono 50.650 euro, prezzo con la messa in strada inclusa per il cliente. A salire, poi, ci sono tutte le altre versioni a disposizione dell’utente finale, fino alla 435d xDrive con cambio automatico, la più accessoriata dell’intera gamma, per la quale servono 71.900 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 16 =