BMW Serie 2 Active Tourer: prezzi e caratteristiche delle nuove versioni

Nuove motorizzazioni e personalizzazioni per la monovolume compatta bavarese.

BMW Serie 2 Active Tourer
BMW Serie 2 Active Tourer

Dal mese di novembre, la BMW Serie 2 Active Tourer sarà disponibile in nuove declinazioni. Infatti, l’inedita monovolume compatta a trazione anteriore della Casa bavarese sarà proposta nella versione 220i con il motore a benzina 2.0i TwinPower Turbo a quattro cilindri da 192 CV, mentre la già esistente versione 225i con il propulsore a benzina 2.0i TwinPower Turbo a quattro cilindri da 231 CV sarà disponibile con la trazione integrale xDrive in abbinamento al cambio automatico ad otto rapporti.

Maggiori le novità tra le motorizzazioni diesel, con l’introduzione della versione 216d con il propulsore 1.5d TwinPower Turbo a tre cilindri da 116 CV, affiancata dalla nuova versione 220d con il motore 2.0d TwinPower Turbo a quattro cilindri da 190 CV anche con la trazione integrale xDrive abbinata al cambio automatico ad otto rapporti. Il listino della Serie 2 Active Tourer parte dal prezzo base di 27.850 euro per le versioni diesel, mentre il prezzo base delle versioni a benzina, relativo alla 218i con l’unità 1.5i TwinPower Turbo a tre cilindri da 136 CV, è rimasto inalterato a 26.950 euro.

Altre novità della BMW Serie 2 Active Tourer saranno le colorazioni Mineral White e Mineral Grey, più gli interni in pelle Sensatec Beige ecologica, Canberra Beige non traforata, Sadage Brawn traforata ed Oyster traforata, tutti disponibili come optional. Infine, debutterà l’allestimento M Sport che affiancherà le già esistenti declinazioni base, Advantage, Sport e Luxury.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]