Audi: nuovi accessori originali per i modelli A1, A3 Sedan e Q3

Le caratteristiche delle Audi A1 Active, A3 Sedan Style e Q3 Offroad Style.

Audi A1 Active
Audi A1 Active

All’edizione 2015 dell’evento Worthersee Tour è presente anche Audi, con i nuovi accessori originali come il kit Active per i modelli A1 a tre porte e A1 Sportback a cinque porte, il pacchetto Style per la berlina A3 Sedan e il pacchetto Offroad Style per la SUV compatta Q3.

Le caratteristiche della Audi A1 Active

Il kit Active per le Audi A1 e A1 Sportback prevede l’abbinamento alla colorazione Grigio Platino per lo splitter anteriore, il diffusore posteriore, i rivestimenti dei passaruota, le minigonne laterali e le calotte degli specchi retrovisori, nonché gli elementi della carrozzeria in alluminio look e i cerchi in lega Cavo a cinque razze forate da 17 o 18 pollici.

Tanta sportività per la Audi A3 Sedan Style

Per la berlina Audi A3 Sedan con la carrozzeria a quattro porte, invece, sarà disponibile il pacchetto Style che comprende le minigonne laterali, il diffusore posteriore e lo spoiler posteriore nel colore Nero Brillante o in tinta con la carrozzeria della vettura, più la luce di cortesia con il logo Audi. Inoltre, prevede anche lo spoiler del tetto e gli specchietti retrovisori esterni in carbonio.

Look da fuoristrada per la Audi Q3 Offroad Style

Infine, la gamma degli accessori originali di Audi comprenderà anche il pacchetto Offroad Style per la SUV compatta Audi Q3. Lo stile da fuoristrada di questo accessorio sarà composto dalla tinta Grigio Pietra Metallizzato per i paraurti, i passaruota e le modanature delle portiere, le pedane laterali in acciaio inox ed altri elementi della carrozzeria nel colore Nero Brillante. Inoltre, è previsto anche il sistema Rear Seat Entertainment con il doppio schermo touchscreen da dieci pollici.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − tre =