Audi: entrano in listino la nuova TTS Coupé e la nuova TT Roadster

La versione sportiva TTS per la nuova TT Coupé, affiancata dalla nuova TT Roadster.

Audi TT Roadster
Audi TT Roadster

Audi ha ampliato la gamma della sportiva TT con la nuova TTS Coupé e la nuova TT Roadster che, sul mercato italiano, saranno disponibili entrambe dal mese di marzo del 2015. Intanto, la Casa di Ingolstadt ha diramato sia i prezzi che le caratteristiche tecniche delle due declinazioni della Audi TT, giunta alla terza generazione.

Motore da 310 CV di potenza per la nuova TTS

La Audi TTS Coupé è equipaggiata con il motore a benzina 2.0 TFSI da 310 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione integrale quattro. La TTS Coupé sarà proposta al prezzo base di 53.240 euro, mentre la versione con il cambio sequenziale a doppia frizione S tronic a sei rapporti costerà 55.540 euro. La dotazione di serie comprenderà anche la strumentazione virtual cockpit con la specifica visualizzazione sportiva, il volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle con la parte inferiore appiattita, i sedili sportivi S e gli inserti degli interni in look alluminio.

Le versioni della nuova TT Roadster

Il listino prezzi della nuova Audi TT Roadster, invece, parte da 44.090 euro ed è relativo alla versione base ultra con il propulsore diesel 2.0 TDI da 184 CV. La gamma della TT Roadster comprende anche l’unità a benzina 2.0 TFSI da 230 CV di potenza e 370 Nm di coppia massima, proposta al prezzo base di 44.490 euro, mentre la versione con la trazione integrale quattro e il cambio S tronic a doppia frizione costa esattamente 5.000 euro in più.

Dotazione di serie e declinazioni della TT Roadster

La specifica dotazione di serie della nuova Audi TT Roadster prevede la capote in tela automatica ed insonorizzata, i gruppi ottici xeno plus con le luci diurne a LED, lo sterzo progressivo e il sistema active lane assist, quest’ultimo solo per le versioni a benzina. Inoltre, la gamma della TT Roadster prevede anche gli allestimenti Design ed S line, il cui equipaggiamento di serie potrà essere arricchito con il pacchetto Tech dedicato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + otto =