Audi A4 station wagon: la nuova Audi A4 Avant

Tutte le caratteristiche della nuova Audi A4 station wagon

L’Audi A4, prodotta dalla casa automobilistica tedesca Audi, venne introdotta sul mercato a partire dal 1994 come erede dell’Audi 80. Oggi siamo arrivati alla quinta generazione di Audi A4, disponibile anche nella versione station wagon A4 Avant, presentata al Salone dell’Automobile di Francoforte e arrivata sul mercato alla fine del 2015.

LA NUOVA AUDI A4 AVANT – Rispetto al modello precedente, la nuova Audi A4 Avant è aumentata in lunghezza e in larghezza, garantendo quindi più spazio a tutti i passeggeri. Inoltre, per quanto riguarda la sicurezza, la vettura offre sistemi di assistenza innovativi, come per esempio l’assistente al traffico trasversale, l’assistente di guida automatica nel traffico, l’avviso d’uscita o i sistemi di park assistant. Grazie ad Audi connect, Audi A4 è costantemente online, collegando la vettura ad un’ampia gamma di servizi. La nuova Audi A4 Avant è disponibile in quattro differenti versioni, per rispondere ai diversi livelli di esigenza di ogni cliente, quali: la versione Sport, la versione Design, la versione Business e la versione Business Sport.

LE MOTORIZZAZIONI DISPONIBILI – La nuova Audi A4 Avant è disponibile nella versione diesel oppure nella versione benzina. La motorizzazione diesel offre un Motore Diesel a 4 cilindri in linea con il sistema di iniezione diretta Common Rail, tubocompressore a gas di scarico con turbina a geometria variabile e sistema di distribuzione con doppio albero a camme in testa. Questa versione ha una trazione anteriore e un cambio manuale a 6 marce. Inoltre i consumi in combinato sono di 4,0l/100 km. La motorizzazione benzina offre un motore a ciclo Otto a 4 cilindri in linea con iniezione diretta di benzina, turbocompressore a gas di scarico e Audi velvelift system, ha una trazione integrale permanente sulle quattro ruote e un cambio S tronic a 7 rapporti. I consumi in combinato sono di 6,1 l/100 km.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 4.2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − quattro =