Conseguire la patente costituisce un traguardo sognato da molti ragazzi, decisi a viaggiare in tutta libertà e l’Audi A1 soddisferà ovviamente le loro esigenze.

CONSUMI LIMITATI, OTTIMA RESA – L’introduzione della nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV permetterà infatti ai novelli guidatori di testare subito le meraviglie che la casa tedesca ha da offrire. Abbinata al cambio manuale 5 rapporti supera i requisiti legislativi e amplia un’offerta già contraddistinta dalla celebre 1.4 TDI 90 CV, già inserito precedentemente a listino. Il moderno “cuore pulsante”, adottato pure nella Sportback ha 177 chilometri orari come velocità massima, raggiunge i 100 in 12,4/12,6 secondi e offre consumi – ciclo combinato – pari a 4,2 litri per 100 chilometri.

SPIRITO ESCLUSIVO – Sempre la gamma beneficia dell’avanzato equipaggiamento “Admired”, ammaliante nello stile, senza nulla sottrarre all’infotainment, con un occhio di riguardo al risparmio visto il vantaggio Cliente fino al 64% sul costo delle singole dotazioni incluse. Disponibile nelle tipologie base, è ordinabile come pacchetto aggiuntivo alle proposte Sport e Design. Un allestimento che include affascinanti soluzioni design quali cerchi in lega 17” a 7 razze, vernice metallizzata con arco o tetto in contrasto, gruppi ottici posteriori LED, S line exterior, pedaliera sportiva in acciaio.

QUANTO COSTA – Rispetto alla connettività entrano in scena volante sportivo tre razze multifunzionale in pelle, radio Concert, sistema di informazioni per il conducente e pacchetto Connectivity (compreso Audi Music interface dedicato a lettori esterni, interfaccia Bluetooth, lettore schede SD e predisposizione navigatore satellitare). Sia la motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV che le moderne offerte Admired sono già richiedibili presso la rete delle Concessionarie Audi. Audi A1 1.0 TFSI 82 CV Admired è disponibile a partire da 19.900 euro mentre A1 Sportback 1.0 TFSI 82 CV Admired è proposta a partire da 20.900 euro. Le prime consegne sono previste a partire da marzo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4.3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 18 =