Aston Martin DB11 by Q: l’elaborazione in Zaffiro Blue

Il programma ha costruito una versione unica

In cerca di un’Aston Martin esclusiva? Il programma Q fa al vostro caso, che mostra di cos’è capace con la DB11 “customizzata”.

Zaffiro Blue

Parte integrante della collezione, la supercar V12 si è presentata al Salone di Ginevra in tinta Zaffire Blue. Dettagli in fibra di carbonio impreziosiscono gli esterni, tra cui l’intero pacchetto aerodinamico costituito da: splitter anteriore, minigonne laterali, diffusore di coda e specchietti retrovisori. L’abitacolo beneficia invece di rivestimenti in pelle semi-anilina in Obsidian Black. Il logo Q by Aston Martin è goffrato sui poggiatesta dei sedili. Nel repertorio pure un set di 4 valigie, in tinta con l’esclusiva DB11.

Aston Martin DB11: l’originale

La Aston Martin DB11 è ormai già da qualche mese in commercio. Coerente alla tradizione del brand, gli interni possiedono una ricca dotazione. Vocazione infotainment per il moderno sistema con schermo touch da 12,3” e lo schermo da 8” da cui visualizzare anche le immagini a 360° del park-assist. Sotto al cofano troviamo un V12 bi-turbo 5.2 litri. Propulsore turbo di ultima generazione, sviluppa una potenza di 608 Cv e 700 Nm di coppia massima. Abbinato a un cambio automatico ZF a 8 rapporti, per lo scatto 0-100 bastano 3,9 secondi, mentre la velocità massima è di 320 km/h. Il sistema di sospensioni adattive può essere modificato attraverso la selezione di tre modalità di guida: GT, Sport e Sport Plus.

L’esclusiva divisione Q

Sull’espansione della suite di personalizzazione della divisione Q by Aston Martin Marke Reichman, responsabile design della Casa inglese, ha dichiarato: “Ora siamo in grado, ancora più di prima, di soddisfare ogni bisogno creativo dei nostri clienti. Offriamo un livello di consulenza preliminare al pari di una sartoria di lusso o di un costruttore di yacht. Abbiamo arricchito l’offerta di materiali disponibili per le nostre personalizzazioni che diventano sempre più un segno distintivo d’esclusività che si lega al marchio Aston Martin”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =