Alfa Romeo Giulietta accessori

UN MODELLO STORICO SI RINNOVA – In occasione del recente appuntamento con il Salone di Ginevra è stata presentata la nuova Alfa Romeo Giulietta, un modello particolarmente atteso che arricchisce il segmento C, sempre ricercato da molti automobilisti. Per rendere ancora più rilevante un’auto che ha fatto la storia dallo scorso mese di marzo è stata lanciata anche la gamma di accessori targata Mopar. Si tratta di una serie di prodotti di merchandise dedicata al marchio Alfa Romeo oltre ad un esemplare della Giulietta restyling personalizzato.

UNA VETTURA PERSONALIZZATA – Nell’immagine possiamo notare una Giulietta Super 2.0 JTDm da 150 CV con livrea Bianco Alfa che presenta diversi accessori targati Mopar, come i terminali di scarico maggiorati, le minigonne laterali (superiori ed inferiori), le calotte degli specchi in carbonio nello spoiler posteriore, il batticalcagno in alluminio illuminato ed il pomello del cambio in carbonio. La dotazione di Mopar per la nuova Giulietta si completa con il kit tendine parasole specifici.

MERCHANDISING ORIGINALE ALFA – La nuova Alfa Romeo Giulietta 2016 può essere equipaggiata con altri accessori particolarmente interessanti che confermano la volontà della casa automobilistica italiana di dare il massimo ai propri clienti. Tra le novità presentate da Mopar troviamo il portafogli da uomo e portachiavi specifici, una borsa 24 ore unisex realizzata in materiale tecnico e pelle con rifiniture in metallo spazzolato ed una vasta linea abbigliamento che comprende anche un giubbotto scomponibile realizzato in softshell antipioggia con interno staccabile antivento. La collezione è stata pensata soprattutto per gli utenti più esigenti e dinamici che vogliono identificarsi al massimo con la propria auto quando si mettono al volante.

SERVIZI UCONNECT PIU’ ALL’ AVANGUARDIA – Un’altra caratteristica rilevante che caratterizza la nuova Alfa Romeo Giulietta riguarda certamente il debutto dei servizi UconnectTM LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi mentre si guida. Scaricando l’applicazione gratuita dall’App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, Uconnect LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Sono garantiti inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare grazie a ecoDrive e myCar.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 11 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 7 =