007: i modelli di Jaguar e Land Rover per il nuovo film di James Bond

Jaguar C-X75, Land Rover Defender Big Foot e Range Rover Sport SVR a disposizione dell'agente segreto britannico.

Jaguar Land Rover 007 James Bond
Jaguar Land Rover 007 James Bond

Il prossimo 6 novembre, nelle sale cinematografiche uscirà il nuovo film Spectre di James Bond, il ventiquattresimo della saga dell’agente 007. Non mancheranno, ovviamente, auto dall’allestimento specifico, in questo caso fornite dai costruttori britannici Jaguar e Land Rover.

La C-X75 nel duello con la Aston Martin D10

Jaguar fornirà la supercar C-X75 a propulsione elettrica, svelata sotto forma di concept car all’edizione 2010 del Salone di Parigi. La Jaguar C-X75 sarà protagonista dello spettacolare inseguimento per le strade di Roma, nel duello contro l’altra concept car Aston Martin DB10.

Anche la SUV sportiva Range Rover Sport SVR

L’agente 007 avrà a disposizione anche la nuova Range Rover Sport di Land Rover, nella versione speciale SVR. Questa SUV è disponibile anche sul mercato italiano, con il motore a benzina 5.0 V8 Supercharged da 550 CV di potenza e 680 Nm di coppia massima, per 260 km/h di velocità massima e 0-100 di accelerazione in 4,7 secondi.

La Land Rover Defender Big Foot da fuoristrada

Inoltre, per l’agente James Bond è stata allestita anche la versione speciale Big Foot della fuoristrada Land Rover Defender, riconoscibile soprattutto per gli pneumatici da fuoristrada da ben 37 pollici di diametro. Sia la Range Rover Sport SVR che la Defender Big Foot saranno protagoniste di alcune scene sulla neve, girate in Austria.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − tre =