smartFORstore.it: fortwo e forfour si acquistano online

Tutte le funzionalità di sito e auto

Sin dalla sua nascita, la Smart ha sempre saputo suscitare interesse grazie alla sua capacità di stare al passo coi tempi e il lancio di smartFORstore.it promette di confermare la tradizione.

I SERVIZI – Grazie a un concept unico nel settore auto, la piattaforma online, disponibile su ogni device, promette di stupire gli utenti, ai quali si propone un’esperienza unica adatta a ogni singola esigenza. Oltre alla possibilità di prenotare e acquistare modelli in edizione limitata, complice la garanzia di un personal shopper dedicato, l’assistenza si rivela a 360°, dedita ad accompagnare il compratore in tutte le sue fasi, ogni giorno l’anno.

IN COSTANTE AGGIORNAMENTO – I clienti del portale hanno occasione di decidere se procedere al momento tramite unica soluzione o aprire un finanziamento, con tre opzioni di rata, grazie a Mercedes-Benz Financial Services. In aggiunta, è comunicabile il luogo di consegna preferito, a casa o presso lo smart center più vicino, mentre, una volta spedito l’ordine, si ricevono foto e messaggi relativi al prototipo scelto, dalla catena di montaggio sino all’arrivo a destinazione, assieme a gadget esclusivi e personalizzati.

LANCIO IMPERDIBILE- Offerta apripista alla nuova realtà virtuale la smart red & the city, disponibile, in anteprima sul web, per fortwo e forfour 70, rispettivamente a 16.090 e 16.790 euro.. Tecnologicamente avanzata, rimane sempre connessa grazie a smart cross connect, applicazione gratuita dotata di sistema di navigazione offline e supporto universale dedicato ai cellulari, inclusa la ricarica USB. Funzione a cui si accompagnano 5 tipi di cerchi in lega da 16’’ verniciati in black e lucidati a specchio, luci LED e sensor pack, Cool & Audio Package, interni black/anthracite, tridion rosso, bodypanels white, tetto panorama e cambio automatico a doppia frizione twinamic.

ALLA CACCIA DELL’AFFARE – Ancor più moderno è lo spazio FirstHand, dove trovare tutto l’usato fornito dalla Rete ufficiale italiana (impreziosito da recensioni clienti e confronto offerte) e, per la prima volta, riservare la versione preferita per sette giorni tramite blocco di un modesto imposto su carta di credito.

IN ANTICIPO SUI TEMPI – Lo showroom virtuale, risultato dell’indagine condotta dall’Istituto Piepoli, rappresenta l’orgoglio del Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars Italia Cesare Salvini: “Con oltre 23.000 vetture vendute in 11 mesi, l’Italia continua ad amare la smart e proprio dal nostro Paese doveva nascere questa rivoluzione.Siamo infatti il primo mercato a lanciarsi nell’e-commerce e desidero ringraziare il nostro partner Gruppo Roncaglia, insieme a tutta la squadra smart: dai colleghi delle vendite all’after sales, dalla finanziaria al marketing”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =