Riparazione cristalli auto Roma: i migliori centri

Facile imbattersi in esperti sull'argomento presso la capitale

Viaggiare a bordo della propria automobile risulta spesso esperienza piacevole. Facile allontare i cattivi pensieri, ma anche qui possono accadere imprevisti. Secondo alcune statistiche sono 1,8 milioni le vetture che ogni anno presentano danni ai cristalli, situazioni comunque risolvibili se ci si reca negli opportuni centri, presenti ovviamente pure nella città di Roma.

COMPETENZA ED EFFICIENZA – Realtà specializzata in queste riparazioni è Euroglass, società fondata nel 2009 con i primi cinque punti aperti nel nord Italia. L’esperimento, apparso vincente sin dalle prime battute, ha suggerito il perfezionamento del formato di business e la creazione di una vera e propria rete lungo l’intero territorio nazionale. Semplice il funzionamento: recatisi personalmente o composto il numero verde gratuito, un operatore contribuirà a trovare la soluzione al problema riscontrato.

CRESCITA CONTINUA – Altra realtà protagonista nel campo corrisponde a New Glass. L’azienda, operante con attrezzature all’avanguardia su tutti i tipi di automobile e veicolo commerciale, presta inoltre servizio a domicilio così da assicurare un’offerta completa al minor prezzo, senza far perdere alla clientela tempo eccessivo. In alternativa è possibile rivolgersi a Mister Vetro, ditta che mette a disposizione degli utenti l’esperienza maturata nell’arco di un ventennio. Assicurata la massima sicurezza anche attraverso i rapporti diretti con fornitori e produttori specializzati, complicei accessori tecnologicamente aggiornati.

CHIAREZZA NELLE TARIFFE APPLICATE – Vetrocar Roma viene a sua volta apprezzato. Conferitogli il mandato in esclusiva nel 2008, la rete sul territorio è ora formata da sei centri di installazione, oltre alla sede centrale, dislocati presso l’intera area metropolitana. In aggiunta un fornito magazzino e l’opportunità di chiedere telefonicamente numerose info, compreso il preventivo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =