Profumi per auto spray: fragranze intriganti

Lo spray spruzzatelo nell’abitacolo o impregnate i tessuti e le superfici porose nella vettura

Tanti automobilisti passano gran parte della loro giornata in macchina. Ecco allora che un ambiente pulito e fresco è una necessità impellente. Certi profumi per auto spray, gradevoli all’olfatto, igienizzano anche l’ambiente.

Suggerimenti ai clienti meno esperti

Cere, plastiche, schiuma a base vegetale…e chi ne ha più ne metta. Vi è la massima libertà d’espressione nella realizzazione di questi composti. Naturale o preparato in laboratorio lo scopo finale è creare un ambiente che rilassi guidatore e passeggeri. La fragranza può essere dolce o amara: fiori, agrumi, tabacco o ancora muschio bianco. Appositamente testati, è meglio non abusarne. Specie se in viaggio con bambini, onde evitare che abbiano effetti nocivi. Il ricambio d’aria è comunque fondamentale. Potete tirare giù i finestrini o, a macchina ferma, aprire le portiere.

Profumi per auto spray che fanno impazzire

Lo spray, preferibilmente igienizzante, spruzzatelo nell’abitacolo o impregnate i tessuti e le superfici porose nella vettura. Dodo Juice nasce nel 2007 per offrire prodotti di altissima qualità, a bassi prezzi. L’intera esperienza di uso è estremamente appagante: i colori ed i profumi sono scelti per rendere l’ambiente di lavoro piacevole e godibile. Sensory Decision risponde con New Car Smell. Riporta la fragranza originale, distruggendo gli odori che potrebbero essere raccolti nel corso degli anni: cibo, articoli per bambini, tabacco, animali domestici… tutti questi eliminati per l’essenza di una nuova auto.

Se volete andare sul sicuro c’è MA-FRA

Compie 52 anni quest’anno MA-FRA, protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali. Sin dal lontano 1965 si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano. La linea di profumi spray, dalla forma elegante e raffinata, porta nell’auto le fragranze più raffinate ed esclusive, per creare un’atmosfera davvero unica e intrigante. Elisir Autoflor neutralizza in modo persistente il cattivo odore del fumo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =