Profumi per auto Ricci: da oltre trent’anni sul mercato

Sulla riviera ligure è stata fondata Ricci, simbolo del made in Italy

In provincia di La Spezia affonda le sue radici Ricci, azienda specializzata nei profumi per auto e ambiente. Ampio l’assortimento che la rende leader da oltre 30 anni.

Il ricambio d’aria è d’obbligo

Cere, plastiche, schiuma a base vegetale…e chi ne ha più ne metta. Vi è la massima libertà d’espressione nella realizzazione di questi composti. Naturale o preparato in laboratorio lo scopo finale è creare un ambiente che rilassi guidatore e passeggeri. La fragranza può essere dolce o amara: fiori, agrumi, tabacco o ancora muschio bianco. Appositamente testati, è meglio non abusarne. Specie se in viaggio con bambini, onde evitare che abbiano effetti nocivi. Il ricambio d’aria è comunque fondamentale. Potete tirare giù i finestrini o, a macchina ferma, aprire le portiere.

Articoli sul mercato

Le varie aziende brevettano sempre nuovi tipi di profumatori. Pensiamo a quelli da appendere allo specchietto retrovisore. Poco invasivi, non ostacolano in alcun modo la visuale del guidatore. Facili da allestire, presentano forme diverse, simpatiche e colorate. I modelli liquidi, da posizionare davanti alla bocchetta di areazione, non ostruiscono i sistemi di regolazione dei flussi d’aria. Ricaricabili col refil, è necessario che la molletta si adatti alla particolare griglia, verticale o orizzontale. In alternativa lo spray, preferibilmente igienizzante: spruzzatelo nell’abitacolo o impregnate i tessuti e le superfici porose nella vettura.

Profumi per auto Ricci: 90 fragranze tra cui scegliere

La qualità certificata, l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, la notevole conoscenza del prodotto e delle materie prime tutte rigorosamente made in Italy, accompagnate dallo studio di grafiche accattivanti rende i profumatori Ricci facilmente riconoscibili sul mercato. Mettendo a frutto il know-how produttivo e di ricerca la società ligure utilizza oltre novanta diverse fragranze, 20 linee di profumatori sia per auto che per ambienti e due rinomati brevetti. Grafiche accattivanti, scritte divertenti oppure un profumo dall’aspetto più elegante contraddistinguono la sua linea. Vivaci i profumi a forma di t-shirt, con frasi colorate.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − uno =