Profumatori per auto simpatici: le linee che mettono di buon umore

Oltre al buon aroma, certi profumatori conquistano per le loro forme simpatiche

Sotto il cielo estivo, impazza la mania dei profumatori per auto simpatici. Andiamo a scoprire le linee più fantasiose e divertenti.

Fragranze per ogni gusto

Cere, plastiche, schiuma a base vegetale…e chi ne ha più ne metta. Vi è la massima libertà d’espressione nella realizzazione di questi composti. Naturale o preparato in laboratorio lo scopo finale è creare un ambiente che rilassi guidatore e passeggeri. La fragranza può essere dolce o amara: fiori, agrumi, tabacco o ancora muschio bianco. Appositamente testati, è meglio non abusarne. Specie se in viaggio con bambini, onde evitare che abbiano effetti nocivi. Il ricambio d’aria è comunque fondamentale. Potete tirare giù i finestrini o, a macchina ferma, aprire le portiere.

I profumatori in commercio

Le varie aziende brevettano sempre nuovi tipi di profumatori. Pensiamo a quelli da appendere allo specchietto retrovisore. Poco invasivi, non ostacolano in alcun modo la visuale del guidatore. Facili da allestire, presentano forme diverse, simpatiche e colorate. I modelli liquidi, da posizionare davanti alla bocchetta di areazione, non ostruiscono i sistemi di regolazione dei flussi d’aria. Ricaricabili col refil, è necessario che la molletta si adatti alla particolare griglia, verticale o orizzontale. Un’altra alternativa il cartonfeltro, dal dosaggio regolabile. Infine, lo spray, preferibilmente igienizzante: spruzzatelo nell’abitacolo o impregnate i tessuti e le superfici porose nella vettura.

Profumatori per auto simpatici: una ventata di allegria

Profumotti Eurotessuti sono realizzati completamente in Italia, con uno speciale tessuto assorbi odori e un design accattivante. Ogni fragranza è stata creata con ingredienti naturali in modo da liberare nell’ ambiente circostante un piacevole e rilassante profumo. Ideali in auto, rappresentano animaletti e fiori, in ampia gamma di colore. Jungle Party, la serie brevettata da H.D. Trading, affida la profumazione dell’interno dell’auto alle classiche boccette di profumo o ad alberelli di varie forme. Coccinelle, api, lucertoline, rane, quadrifogli, margherite, girasoli e l’immancabile cuoricino, sono l’unico elemento visibile, mentre la doppia stecca interna garantisce una salda presa sull’aletta evitando vibrazioni e fastidiosi rumori. Otto soggetti accattivanti a cui sono abbinate altrettante fragranze. Realtà affermata nella pulizia, lavaggio e lucidatura di auto e non solo MA-FRA realizza giocose creazioni, dai gufi ad altri stilizzati animaletti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =