Noleggio a lungo termine: le proposte di Brescia

A chi rivolgersi nella città lombarda

Lavoro o vita privata che sia, poter contare sull’automobile pare ormai necessario al giorno d’oggi, in una società dove tutto procede a ritmi veloci, velocissimi e nella quale fermarsi è peccato imperdonabile. Oltre all’acquisto viene concesso guidare il mezzo dei sogni da soluzioni alternative, meno impegnative come procedure burocratiche, quale il noleggio a lungo termine.

LE CONDIZIONI – Svariati i motivi che inducono a prestare la dovuta attenzione a tale formula, sempre più praticata dai moderni automobilisti. Il pagamento del canone mensile avviene a seconda della tipologia di macchina e brand, con la stima dei chilometri che verranno percorsi. In compenso però è possibile utilizzare la vettura senza l’obbligo di acquisto, coi costi di manutenzione inclusi nel canone – eccetto gli oneri per il carburante – e coperti contrattualmente da garanzia assicurativa RCA, bollo, auto sostitutiva durante il periodo di riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici, tassa di proprietà. Escluse maxi rate finali o immobilizzo di capitali, la durata va da 2 a 5 anni.

QUOTATI CENTRI – In quel di Brescia, Romano Bnlt consiste in una realtà operante da decenni. Avviata l’attività a cavallo degli anni 20’-30’ come officina OM, sin dal primo dopoguerra diventa concessionaria Alfa Romeo e da fine anni ’80 il salone mostra notevole competenza nelle grandi marche. Possibile permutare il rispettivo veicolo usato, la sede si trova in Via Colombaie 4, interna alla Romanauto, società convenzionata insieme a Leaseplan. Offerti anche servizi complementari quali tagliandi, carrozzeria e sostituzioni pneumatici direttamente presso la stessa struttura, la rete operativa copre l’intero territorio nazionale. Proposta la consulenza telefonica. In Viale Duca Degli Abruzzi 157 è invece reperibile Carplan, lieta di stringere una partnership nel 2004 assieme ad ALD Automotive, realtà internazionale.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 3 =