Incentivi Fiat: tutti i dettagli

Periodicamente Fiat ama ricorrere agli incentivi per le sue auto per incentivare chi è alla ricerca di una nuova vettura

Gli incentivi Fiat sono una soluzione spesso adottata dalla casa automobilistica italiana per aiutare gli utenti intenzionati a cambiare la propria vettura, ma con un occhio al portafoglio.

Uno sconto per chi vuole rottamare un veicolo

Nella maggior parte dei casi si decide di acquistare un’auto quando si ha la necessità di rottamare un vecchio veicolo. Fiat vuole aiutare gli utenti che manifestano questa esigenza. Lo sconto proposto dalla casa automobilistica italiana, valido anche per vetture Lancia e Alfa Romeo, va da 2 a 3mila euro. Per poter usufruire di questo vantaggio è necessario essere in possesso di un mezzo dotato di targa. E’ possibile quindi rottamare autovetture e mezzi commerciali ma anche ciclomotori, trattori e motocicli.

Le offerte disponibili in questo periodo

In questi giorni sono disponibili offerte specifiche per soddisfare una clientela alla costante ricerca di vetture di qualità, ma a un prezzo ragionevole. E’ possibile ad esempio acquistare la 124 Spider Lusso, con prezzo bloccato a 27.100 euro. Altri modelli che raccolgono consenso sono le varie versioni di Fiat 500. La nuova 500S (Sport) è ad esempio disponibile a 13.550 dotata di impianto Hi-Fi Beats. Non mancano nemmeno la 500X e la 500L, che possono essere acquistate rispettivamente a 16.900 e 14.500 euro.

Usufruisci del finanziamento con FCA Bank

Chi sceglie di acquistare una vettura Fiat e ha la necessità di pagare l’importo a rate può compiere la procedura attraverso FCA Bank. Gli utenti hanno la possibilità di usufruire del massimo sconto disponibile, pari a 3mila euro. Il piano di finanziamento che può essere sottoscritto prevede un TAN fisso al 4,85% e TAEG pari al 7,53%.

Attraverso questa formula è ad esempio possibile entrare in possesso della Panda, un modello che sembra non risentire del passare del tempo, a 7.900 euro con incentivo massimo. Chi invece preferisce un modello Alfa Romeo può pagare la Mito solo 9.950 euro. Particolarmente conveniente è anche la proposta per la Lancia Ypsilon a cinque porte, disponibile a 8,900 euro.

Per essere costantemente informati sugli incentivi Fiat e usufruirne il prima possibile in caso di cambio auto è quindi consigliabile recarsi presso un concessionario per ricevere un’offerta personalizzata.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 14 =